Onestamente mi aspettavo di più, il posteriore è goffo tanto quanto quello della focus CC. Speriamo che di presenza sia più gradevole
il video conferma le mie impressioni....il posteriore è vomitevolekekica ha scritto:video:
http://www.avtomanija.com/default.asp?rb=12&id=3522
GiOrGiOoOoO ha scritto:
Onestamente mi aspettavo di più, il posteriore è goffo tanto quanto quello della focus CC. Speriamo che di presenza sia più gradevole
GiOrGiOoOoO ha scritto:
Minus_ex ha scritto:Ormai in Renault non sanno fare più i posteriori delle auto a berlina e cabrio. Vedi anche la Laguna III berlina ma anche il posteriore della Megane III berlina non mi entusiasma più di tanto in fondo.
FSA ha scritto:Minus_ex ha scritto:Ormai in Renault non sanno fare più i posteriori delle auto a berlina e cabrio. Vedi anche la Laguna III berlina ma anche il posteriore della Megane III berlina non mi entusiasma più di tanto in fondo.
Figurati che la penso così anche io che la possiedo! :XD:
gennaker ha scritto:A me spiace per i poveri desigers, ma se vuoi fare una 4 posti CC il tetto da qualche parte devi pure metterlo. E saltano fuori sempre quei posteriori orrendi. Mica tutti han la fortuna di dover progettare un SL..
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa