manuel46 ha scritto:Sicuro il filtro gasolio? quello se non sbaglio costa parecchio, in questo caso ti hanno fatto un ottimo prezzo!
stasera controllo ed eventualmente correggo
manuel46 ha scritto:Sicuro il filtro gasolio? quello se non sbaglio costa parecchio, in questo caso ti hanno fatto un ottimo prezzo!
azz...che storiaccia! mi spiace........FSA ha scritto:Mi scuso anticipatamente per la lunghezza del post, ma non sono riuscito ad essere più sintetico di così.
NEWsuper5 ha scritto:azz...che storiaccia! mi spiace........FSA ha scritto:Mi scuso anticipatamente per la lunghezza del post, ma non sono riuscito ad essere più sintetico di così.
posso capire il nervoso.
ho portato la twingo la settimana scorsa per un intervento in garanzia. si è scaricata l'aria condizionata.
a parte il fatto che hanno tenuto l'auto 2 giorni, arrivo a ritirarla, e dopo venti minuti di attesa mi portano la macchina.
poi mi invitano ad andare a ritirare la fattura, e lì la sorpresa... "sono 69,90?!"
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
al che sono scatatto in piedi e ho urlato "COSAAA???? guardi che la macchina è in garanzia!"
e l'impiegata, gentile come un cinghiale "la macchina è del 2008, cosa vuole?"
e io....-si, e ha la garanzia GOLD per 4 anni!-
"si controlli cosa prevede la garanzia, perchè qua non mi risulta che la ricarica del clima sia prevista!" :x
al che ho chiesto di parlare col capofficina........tempo 2 minuti e l'intervento è passato in garanzia.............................................
non puoi stare un minuto tranquillo, cercano di fregarti sempre![]()
No li c'è la presa multimediale per collegarci il loro pc, l'ho vista quando mi hanno fatto la diagnosi per l'intasamento del fap! me lo hanno tolto e rimesso due volte ma non ci sono segni di nessun genere!! forse perche' sapevano bene come rimuoverlo a differenza di altri................. :evil: :evil:FSA ha scritto:Purtroppo devo aggiungere un capitolo alla sfortunata vicenda del tagliando della mia Megane III: venerdì stavo facendo una pulizia approfondita dell'abitacolo quando mi accorgo che sul tunnel centrale, appena sopra lo sportellino degli ingressi audio, in corridpondenza di quello che sembra essere un pannello rimovibile ci sono segni di un qualche attrezzo che sembra essere stato usato per far leva e rimuovere il pannello stesso. Sembra un maldestro tentativo di usare un attrezzo non adatto (un cacciavite?) per l'estrazione, ed il risultato è che ora lungo tutta la linea di giunzione delle due parti i bordi sono sbeccati, e lo stesso sportellino degli ingressi è visibilmente segnato. Inutile specificare che prima del tagliando nessuno aveva messo le mani nell'abitacolo, quindi dev'essere qualcosa collegato all'intervento.
Avete idea del motivo per cui quel pannello avrebbe dovuto essere rimosso? Subito dopo aver ritirato l'auto mi ero accorto che tutta quella zona era sporca di una sottilissima polvere biancastra, quindi è possibile che lì dietro ci sia il filtro abitacolo e che abbiano pasticciato per sostituirlo? :shock:
FSA ha scritto:Purtroppo devo aggiungere un capitolo alla sfortunata vicenda del tagliando della mia Megane III: venerdì stavo facendo una pulizia approfondita dell'abitacolo quando mi accorgo che sul tunnel centrale, appena sopra lo sportellino degli ingressi audio, in corridpondenza di quello che sembra essere un pannello rimovibile ci sono segni di un qualche attrezzo che sembra essere stato usato per far leva e rimuovere il pannello stesso. Sembra un maldestro tentativo di usare un attrezzo non adatto (un cacciavite?) per l'estrazione, ed il risultato è che ora lungo tutta la linea di giunzione delle due parti i bordi sono sbeccati, e lo stesso sportellino degli ingressi è visibilmente segnato. Inutile specificare che prima del tagliando nessuno aveva messo le mani nell'abitacolo, quindi dev'essere qualcosa collegato all'intervento.
Avete idea del motivo per cui quel pannello avrebbe dovuto essere rimosso? Subito dopo aver ritirato l'auto mi ero accorto che tutta quella zona era sporca di una sottilissima polvere biancastra, quindi è possibile che lì dietro ci sia il filtro abitacolo e che abbiano pasticciato per sostituirlo? :shock:
manuel46 ha scritto:Vai a farglielo vedere, pretendi la sostituzione gratuita dello sportello, e poi cambia officina!![]()
ANDRY30 ha scritto:No li c'è la presa multimediale per collegarci il loro pc, l'ho vista quando mi hanno fatto la diagnosi per l'intasamento del fap! me lo hanno tolto e rimesso due volte ma non ci sono segni di nessun genere!! forse perche' sapevano bene come rimuoverlo a differenza di altri................. :evil: :evil:
FSA ha scritto:Purtroppo devo aggiungere un capitolo alla sfortunata vicenda del tagliando della mia Megane III: venerdì stavo facendo una pulizia approfondita dell'abitacolo quando mi accorgo che sul tunnel centrale, appena sopra lo sportellino degli ingressi audio, in corridpondenza di quello che sembra essere un pannello rimovibile ci sono segni di un qualche attrezzo che sembra essere stato usato per far leva e rimuovere il pannello stesso. Sembra un maldestro tentativo di usare un attrezzo non adatto (un cacciavite?) per l'estrazione, ed il risultato è che ora lungo tutta la linea di giunzione delle due parti i bordi sono sbeccati, e lo stesso sportellino degli ingressi è visibilmente segnato. Inutile specificare che prima del tagliando nessuno aveva messo le mani nell'abitacolo, quindi dev'essere qualcosa collegato all'intervento.
JMS ha scritto:Preventivo in quel di Milano :
Tagliando 180 ? (come da forfait) + Filtro Aria Abitacolo 40 ?
Totale : intorno ai 220 ?![]()
manuel46 ha scritto:JMS ha scritto:Preventivo in quel di Milano :
Tagliando 180 ? (come da forfait) + Filtro Aria Abitacolo 40 ?
Totale : intorno ai 220 ?![]()
Il filtro abitacolo ai carboni attivi per meggy 2 l'ho pagato 18? su un sito, informati se non è difficile cambiarlo su meggy 3 e fattelo da te, su meggy 2 è abbastanza facile, il filtro è predisposto per essere spezzettato (fanno cosi anche loro) cosi non si deve togliere il cassetto portaoggetti, si toglie il coperchio in basso a destra del tunnel, si estrae il vecchio, si entra con il "ficcanaso" dell'aspiratore, si aspira bene, si mette il nuovo (basta riuscire a infilare bene il primo pezzetto sopra e sotto e poi entra in un attimo)rimetti il coperchietto a pressione e il gioco è fatto, ci ho messo + a scrivere che non a farlo!
theCat - 45 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa