Mi spiace per quanto ti è accaduto, purtroppo queste cose possono succedere con qualsiasi meccanico, elettrauto o in generale qualsiasi servizio di assistenza auto e non auto. C'è sempre chi ti fa altri lavori oltre il necessario, anche se poi probabilmente non c'era alcun bisogno. O peggio ti dice che li ha fatti poi non è vero. Bisognerebbe essere presenti quando fanno il lavoro, ma purtroppo non sempre si può, certo non nella rete ufficiale.
Io ho avuto un sacco di disavventure con la mia Scenic II, che il concessionario Cesati di Cernusco sul Naviglio ha risolto solo in parte. Alla fine i guai maggiori me li ha risolti proprio la Renord di viale Brenta, tutti rigorosamente in garanzia, per i quali ho avuto auto sostitutiva nonostante la mia avesse quasi 4 anni (avevo l'estensione): e parliamo di sostituzione cambio per citarne uno, quindi non bruschette. Non mi sento di parlare male della Renord, almeno per la mia esperienza personale.
Morale: scaduta la garanzia non mi hanno più visto nè in Renord, nè in Cesati né in altri della rete Renault. Purtroppo nel periodo di garanzia è uno scotto da pagare, fortunatamente in 2 anni al massimo ne farai 2...credo.
Io ho avuto un sacco di disavventure con la mia Scenic II, che il concessionario Cesati di Cernusco sul Naviglio ha risolto solo in parte. Alla fine i guai maggiori me li ha risolti proprio la Renord di viale Brenta, tutti rigorosamente in garanzia, per i quali ho avuto auto sostitutiva nonostante la mia avesse quasi 4 anni (avevo l'estensione): e parliamo di sostituzione cambio per citarne uno, quindi non bruschette. Non mi sento di parlare male della Renord, almeno per la mia esperienza personale.
Morale: scaduta la garanzia non mi hanno più visto nè in Renord, nè in Cesati né in altri della rete Renault. Purtroppo nel periodo di garanzia è uno scotto da pagare, fortunatamente in 2 anni al massimo ne farai 2...credo.