Personalmente le auto Giappo/Koreane mi piacciono, come la Toyota Auris o Hyunday i30, ma sinceramente mi sentirei più tranquillo con le europee (Toyota apparte) e anche perchè preferirei alimentare il mercato europeo rispetto a quello d'oltreoceano come America ed Asia. Per rispondere ad un post precedente, a me il bagagliaio serve il necessario per caricare in casi eccezionali al massimo 4 valigie! Quindi litro più, litro meno, non mi interessa molto. Personalmente potrei anche permettermi di acquistare e mantenere l'Astra, ma probabilmente non credo sia unbuon motivo per buttare i soldi... Quello che mi serve è un auto efficiente, bella e ben accessoriata. Io già possedendo una Megane, ho molta fiducia nel marchio Renault, e visto il prezzo....probabilmente sceglierò lei! Anche se credo di essere orientato sulla Gt-Line...con vernice Bianco Narcè metallizzato, siamo a listino a 29.400...sicuramente credo che riuscirò a portarla a casa con 25.000 euro, per l'Astra ne avrei spesi sicuramente 29.000-30-000 scontata!
A propositò del colore, che ve ne pare il Bianco Narcè metallizzato rispetto al Bianco Ghiaccio pastello?