JMS ha scritto:
Eldinero ha scritto:
Se dovessi acquistare oggi una macchina nuova, non prenderei la Megane ( lo dico molto a malincuore ! ) a causa di questa porcata fatta da Renault !! :evil:
Oggi sceglierei tutt'altro. A partire dalla Focus, che ha caratteristiche davvero interessanti. Gli interni sono veramente ben fatti e gradevoli. Oppure sceglierei una bella Civic.
Peccato davvero per questo comportamento da parte di Renault.
Va bè mi dissocio totalmente dalle tue scelte alternative
Guarda, tu sai quanto sono "fanatico" dei prodotti Renault, per cui con me sfondi una porta aperta. Le alternative sono prodotti validi.
La Focus che ho attualmente è una bomba. Rimpiango alcune gadget della precedente Megane, lo ammetto, ma sta Focus va che è una meraviglia.
Considera poi che la mia è quella base ma al contempo clima, cerchi in lega, radio cd e altre cosette.
Due miei colleghi hanno preso da più di un anno la Focus attuale, versione Titanium. Sono rimasto sbalordito dagli interni ( sedili misto pelle, clima automatico, radio cd mp3 con comandi al volante, BT e vivavoce, e non so che altre diavolerie, poi cerchi in lega da 17 e non so cos'altro ).
Interni ben fatti, macchina silenziosa, non si sente volare una mosca.
Entrambi hanno preso il 1.6 tdci 110 cv con fap.
La mia invece è la 1.6 tdci 90 cv, motore rumoroso ma solo prima dei 2000 giri, ma anche nella mia non si sente volare una mosca, nessun scricchiolio.
Posso dire di essere soddisfatto? Si, moltissimo.
La Civic invece è un'altra meraviglia di macchina. Parlane con i possessori e ti fai una idea. Se la guidi poi dalle idee passi ai fatti.