Salve ho un problema con i meccanici. in particolare ho trovato un bravo meccanico onesto e con prezzi giusti.. Solo che ha un difetto : ha le mani sempre molto sporche di olio e quando gli lascio la macchina la ritrovo sporchissima (cambio, sterzo, tasti, sedili etc) é normale una cosa simile? Inoltre, ho fatto da poco igienizzare l auto quando l acquistai (era sporchissima di macchie, sicuramente il possessore precedente aveva messo dei cani nei sedili) e l ho fatta igienizzare e sanificare contrattamento incluso all ozono. Il meccanico mi sono accorta che durante la pausa pranzo ci ha mangiato dentro, lasciando molliche di pane ovunque. E la macchina anziche di pulito come prima, puzzava di semi di pane e farina. Attirando così anche nuove muffe e batteri visto che si tratta di cibo..
Possibile che non si possa dire nulla. . a me sembra male dire al meccanico di pulirsi le mani ma mi sembra ovvio se si hanno i sedili chiari a non sporcarmeli... e non mangiare dentro l auto... come posso dirglielo senza che si offenda? So che un meccanico deve lavorare e inevitabilmente ha le mani sporche ma quando entra dentro l auto non potrebbe usare delle salviettine imbevute e pulirsele? Intanto uno come fa a dirlo. . se poi si offende? Però mi da molto fastidio.... Ma voi avete pure meccanici che lasciano sporchi sterzo, cambio e sedili e maniglie?
Non so come dirlo. ..

Possibile che non si possa dire nulla. . a me sembra male dire al meccanico di pulirsi le mani ma mi sembra ovvio se si hanno i sedili chiari a non sporcarmeli... e non mangiare dentro l auto... come posso dirglielo senza che si offenda? So che un meccanico deve lavorare e inevitabilmente ha le mani sporche ma quando entra dentro l auto non potrebbe usare delle salviettine imbevute e pulirsele? Intanto uno come fa a dirlo. . se poi si offende? Però mi da molto fastidio.... Ma voi avete pure meccanici che lasciano sporchi sterzo, cambio e sedili e maniglie?
Non so come dirlo. ..