Questo è anx
Questo è anche vero. Infatti il meccanico é molto onesto e fa prezzi giusti. . a volte non fa pagare se è un piccolo problema..
Solo che ha questa cosa.
Ad ogni modo ero tentata a portare la mia auto (la mia è una Smart for two) al centro smart magari solo per i guasti o lavori che richiedono di lasciarla per più di un giorno , mentre i lavori veloci da poco portarli dal meccanico vicino casa mia. ..solo che temo che il centro Smart mi faccia pagare il triplo come dice mio fratello . e per motivi economici, non posso permettermelo altrimenti già lo avrei fatto. (penso e spero che al centro Smart siano più attenti da questo punto di vista. .
Per la mia esperienza ci sono meccanici e carrozzieri che coprono i sedili e i tappetini con fogli di carta monouso e stanno molto attenti anche a usare sempre i guanti.
Sono le officine più grandi col pavimento immacolato dove in genere ti pelano.
Mentre i piccoli meccanici sono solitamente più alla buona.
L'officina è nera dal pavimento alle pareti,la loro tuta anche e quindi basta che si siedano in auto per sporcare gli interni.
Io mi affido alla seconda categoria,mi piacerebbe un po' di igiene in più però preferisco un meccanico onesto anche se la sua officina è come la tana di un orso.
Quando ho lasciato la macchina dal meccanico per rifare la frizione l'ho ripresa in condizioni indecenti,non tanto dentro perchè fortunatamente nessuno ci ha mangiato o fumato,ma fuori aveva un dito di terra sopra.
Non si può avere tutto,alcune persone non lo fanno neanche per cattiveria tendono a sporcare tutto ciò che le circonda e non riescono a stare nemmeno in piedi un minuto senza appoggiare le mani unte da qualche parte.
Questo è anche vero. Infatti il meccanico é molto onesto e fa prezzi giusti. . a volte non fa pagare se è un piccolo problema..
Solo che ha questa cosa.
Ad ogni modo ero tentata a portare la mia auto (la mia è una Smart for two) al centro smart magari solo per i guasti o lavori che richiedono di lasciarla per più di un giorno , mentre i lavori veloci da poco portarli dal meccanico vicino casa mia. ..solo che temo che il centro Smart mi faccia pagare il triplo come dice mio fratello . e per motivi economici, non posso permettermelo altrimenti già lo avrei fatto. (penso e spero che al centro Smart siano più attenti da questo punto di vista. .