key-one ha scritto:
franco58pv ha scritto:
key-one ha scritto:
B) Essa - la media del Biscione- è in avanzato stato di preparazione e , per aumentare l'aspettativa sul prodotto , si sta coprendo tutto il lavoro , sito di produzione compreso , sotto una spessa e scura coltre di mistero allo scopo multiplo di ripararsi dalla concorrenza e di aumentare l'aspettativa sul prodotto e l'effetto meraviglia al cascare dei veli , effetto Hype .
ti sembra possibile ? siamo nell'era della comunicazione spinta, dei guru del marketing e della pubblicità , di fb, dei twit, dei selfie.....soprattutto per costruire un auto nuova devi coinvolgere esterni e ditte di componentistica, ti pare plausibile che nessuna gallina o nessun gallo canti o spifferi ?
E' francamente almeno un po' strano , come per altro tutta la vicenda .
Se fosse però sicuro che dietro il capannone e il prototipo non c'è niente , altrettanto , per gli stessi motivi da te giustamente presi in considerazione , era del marketing , della pubblicità , di fb , dei twit , dei selfie , tutto questo nulla avrebbe buone probabilità di esser dimostrato .
Oppure Marchionne è un illusionista così bravo da far credere a mezzo mondo una cosa , un'impresa , un modello che non esistono , nè mai esisteranno ? Meglio di Mandrake ...
Caro key, nell'epoca dei twit, dei leak e dei selfie, mi viene da domandare: con tutta la stampa che ha titolato a tre colonne sull'inizio dei lavori al museo entro Ottobre, o più in tema, sulla spelonca delle 300 puzzole a Modena, siamo proprio sicuri che ci volesse un'inchiesta in stile "come é andata a finire" della Gabanelli, per tornare sul fatto ed accorgersi che a Dicembre , ad Arese, non é stata chiesta alcuna autorizzazione per i lavori di restauro, e che il relativo ricorso di fca al tar non é stato affatto ritirato, oppure che a Modena, in un capannone artigiano, 300 persone non c'entrano nemmeno a pressarle, e 600 tantomeno?
Facciamoci qualche domanda. Per far passare certe panzane, é necessario che Stockoptionne sia un genio della truffa, oppure é sufficiente la leggerezza di chi queste amenitá le prende e ce le propina tal quali, trascritte dal proprio account su Alfapress.it, facendo bene attenzione a non omettere nemmeno una virgola?