ciao a tutti, qualcuno sa che tipo di formato devono avere i brani audio per farli riconoscere dal sistema?
grazie
ciao
grazie
ciao
lele.rizzi ha scritto:ciao a tutti, qualcuno sa che tipo di formato devono avere i brani audio per farli riconoscere dal sistema?
grazie
ciao
alle_octavia ha scritto:Domanda per tutti:
E' possibile montare MDI after market oppure costa talmente tanto (kit + manodopera) che mi conviene cambiare direttamente la swing di serie e metterci una bella radio doppio DIN??
alle_octavia ha scritto:Domanda per tutti:
E' possibile montare MDI after market oppure costa talmente tanto (kit + manodopera) che mi conviene cambiare direttamente la swing di serie e metterci una bella radio doppio DIN??
rosberg ha scritto:alle_octavia ha scritto:Domanda per tutti:
Sicuramente con una radio doppio din sei più flessibile. Considera che i prezzi ultimamente sono abbastanza scesi.
Da quanto ho sentito in giro, lo sconsiglierei.. perché in Italia le frequenze FM sono praticamente tutte in uso ed è molto probabile che interferiscano col trasmettitore.paolo79CZ ha scritto:Hai mai valutato l'acquisto di un lettore MP3 USB - trasmettitore FM?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa