waganama
0
rosberg ha scritto:Hai sollevato una discussione molto interessante che dà origine a diversi spunti di riflessione.
Trovo più triste che alla domenica pomeriggio gira a vuote nei centri commerciali senza una meta solo perchè all'interno fa caldo in inverno e in estate fa fresco, oppure chi si trova tutte le sere al bar, oppure chi si ritrova in piazza del paese e poi dopo un'ora e mezza riescono a decidere cosa fare per la serata (andare al bar).
Evidentemente chi dice che andare al Mc' è triste, forse non ha provato cosa sia la vera tristezza nella vita.
Io ci andrò forse 2 volte all'anno (o forse 3). Non discuto la qualità del cibo, la grandezza dei panini, i commessi che ci lavorano (certo...a parte il fatto che potrebbero scegliere anche qualche commessa o commesso carino ogni tanto...non so...1 ogni 99 farebbe pure piacere vederlo) e non discuto nemmeno i prezzi. Però non trovo giusto dire che sia triste.
Tutto fuorchè triste. Colorato, comunque "vivo", a volte pure troppo...penso semplicemente che andarci magari una volta ogni paio di mesi sia anche piacevole.
Guarda anche io sono abbastanza easy e anche io ci andro' 2/3 volte l'anno se non da McD. comunque da KFC BurgerKing Subway, ci vado per riempire lo stomaco e velocemente punto non me ne frega nulla del resto, conosco i documentari di cui parlano ma se dovessi stare dietro a queste cose dovrei tornare allo stato di natura.
Non dico triste ma ho trovato poco piacevole vedere un caro amico oltre i 40 che quasi ogni pomeriggio prendeva il bambino (una decina d'anni) all'uscita di scuola e lo portava a ingozzarsi da McD. & co. perche' il figlio faceva i capricci, ma qui immagino vada di mezzo l'educazione che ha deciso di dare al figlio