Non più...il K12D è a fine ciclo. La nuova Swift avrà un 3 cilindri.In realtà, nello stesso seg. della Mazda 2, ci dovrebbe essere ancora (per poco) la Suzuki Swift, con un motore a 4 cilindri e aspirato. (vedi allegato).
Non più...il K12D è a fine ciclo. La nuova Swift avrà un 3 cilindri.In realtà, nello stesso seg. della Mazda 2, ci dovrebbe essere ancora (per poco) la Suzuki Swift, con un motore a 4 cilindri e aspirato. (vedi allegato).
interessante (a parte che la mia Yeti consuma quasi meno) perché era proprio il consumo rilevato in una prova recente.Presa la versione pre restyling a km0 a Novembre: Sul mercato tedesco unica rimasta con 4 cilindri, niente turbo, e convertitore di coppia idraulico (Trasmissione automatica). Ho una media di 6 litri
Si può fare di meglio di quel consumointeressante (a parte che la mia Yeti consuma quasi meno) perché era proprio il consumo rilevato in una prova recente.
Ma non lo consideravano un pregio perché è dichiarata con consumi un 20% più bassi.
Non più...il K12D è a fine ciclo. La nuova Swift avrà un 3 cilindri.
interessante (a parte che la mia Yeti consuma quasi meno) perché era proprio il consumo rilevato in una prova recente.
Ma non lo consideravano un pregio perché è dichiarata con consumi un 20% più bassi.
io adoro farli in terza, per poi rientrare subito nei ranghi e saltare in quinta.i miei allunghi in 2° 3° marcia
io adoro farli in terza, per poi rientrare subito nei ranghi e saltare in quinta.
Aspirato enjoyerIo invece adoro le tiratine in 2° (anche per i sorpassi) dai 50 in su...l'immediatezza con cui parte appena schiacci non credo si riesca ad avere sui 1.0 turbo
La 3° invece supera i 150 quindi le tiratine sarebbero un pò troppo fuori dai ranghi...forse fin troppo lunga
Aspirato enjoyer
Ho in mente la tua sensazione, poi col puretech spompato. Sarei curioso al destino della mazda 2 sul mercato europeo.Sostanzialmente si, piu' o meno sempre stato soprattutto se l'alternativa sono i 1.0 turbo
Sicuramente non è il migliore esempio ma sono salito qualche settimana fa su una Jeep Avenger e sono rimasto sconvolto da quanto desse una sensazione di meccanica scadente quel motore oltre a sembrare piantato (immagino fosse la versione meno potente 100cv)
Tralasciamo poi che appena arrivati non si apriva piu' il baule senza nessuna ragione specifica, il giorno dopo pare si sia aperto senza far nulla di specifico
FAUST50 - 1 mese fa
Divergent - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa