MCNAB0508 ha scritto:
se ti posso suggerire una cosa non quotare papiri per scrivere sotto 2 righe, intasi le pagine del forum.
Secondo: non metto in dubbio che la cruze possa essere una macchina discreta ma tu compresi mai una macchina di una azienda in bancarotta?
Io no.
Poi ho visto gli allestimenti: non mi sembra che abbia nulla di eccezionale, e poi non conta cosa ha (caricatore 6 cd...ce ne sono da 50 euro a 500 euro) ma la qualità di questi accessori.
Lo stereo lo hanno tutti...il sistema bose ... No. E ti assicuro che confrontato con il sistema armancardon di una bmw M3 E46 gli ha dato la paga.
Confrontandolo con quello della classe C320 AMG full... Perdeva ...ma stiamo parlando di auto da 80000 euro
Allora, mio caro "saputello" , io ho comprato una M6 nel 2003 che costava 27.000 euro (mile euro in meno per la berlina).
La mia M6 ha piu' o meno gli stessi equipaggiamenti da "due soldi", compreso lo stereo con 6 CD in plancia (che s'è pure rotto), oltre ad un motore meno potente, che la cruze propone a 18.000 euro.
E sono passati sei anni!
In sei anni di M6 avessi sentito qualcuno, nemmeno su Mazdaclub, lodare particolarmente l'impianto bose (che era di serie solo sugli allestimenti superiori).
E mo' arrivi tu a dire che suona coma la filarmonica di Vienna?
Ad ogni intervento che fai (e sono decisamente molti) spari una valanga di imprecisioni (stavo per dire c@zzate), come raramente se ne sono lette su questo forum. E questo si che è intasare!!!
E c'avrai qualche buon motivo per fare il lecchino con Mazda, come qualche tuo predecesore sul vecchio forum...
... pero', credimi, hai sbagliato persona con me, che non te ne faro' passare nemmeno una.