Esatto, se no l'avrei già presa. Devo farmi piacere il manuale
L'ho guidato sulla CX-5... non mi dispiaceva, se uno vuole l'automatico è un'ottima scelta (per quello che ci capisco).Che dire? Non sarà il migliore automatico in commercio, ma io trovo che abbia molte qualità: abbastanza veloce per un uso non esasperato, dolce nei cambi marcia, comodo da usare in modalità manuale grazie ai paddles al volante (anche solo per scalare una o più marce restando in modalità automatica).
Soprattutto una cosa mi piace di questo cambio: la frizione è leggerissima... come se non ci fosse!
Peccato che sulla 3 non propongano questo cambio anche con altre motorizzazioni, per esempio il 2.0 a benzina.
scusa... ma ho visto che non escludi diesel (SEAT) ... perchè non provi la 2.2d con automatico?Esatto, se no l'avrei già presa. Devo farmi piacere il manuale
Forse ora la 3, exceed con automatico la paghi così, (MY2017). La exceed con metallizzato la presi l'anno scorso a 24.300 ma era in autosalone pronta consegna e non modello nuovo, oltre che manuale.E' fuori budget. Poi siamo sui 27-28. Troppo.
Mah... hanno solo migliorato alcuni piccoli dettagli tranne che l'intervento pesante sul tunnel, adattato al gusto odierno ( io ad esempio preferisco leva freno a mano e non disdegno affatto la praticità dei fori circolari per bibite ).Si modello nuovo però è fatto meglio dentro.
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa