Jambana
0
arizona77 ha scritto:Sono il tipico utente medio Italiano....poi vedi tu
Su questo non ho alcun dubbio
arizona77 ha scritto:Sono il tipico utente medio Italiano....poi vedi tu
Jambana ha scritto:renexx ha scritto:A parte la tua omofobia (hai tirato fuori tu Raul), io non ho nemmeno dileggiato gli anziani. Ce l'hai anche con quelli di colore?elancia ha scritto:Fermo restando che rispetto un uomo che preferisce Raoul a una donna (e fino a prova contraria lo è)... lungi da me l'omofobia...
...non vedo l'ora di vedere una nonnetta con una Jazz (magari ibrida) che brucia al semaforo uno sportivissimo macho, magari apprezzante l'attore succitato, con una 114d da 26.000 euro.
Probabilmente si ribalterà alla prima curva la nonnetta :lol: , come sembra da certe riviste plausibile, ma.... ....vuoi mettere la soddisfazione?
DAJE a NONNE'!!! :lol: 8)
Il punteggio scarso della Jazz è dovuto alla scarsa piacevolezza di guida, quella di una decina di anni fa, dicono. Se poi non si condivide il giudizio, è assolutamente lecito senza tirare in ballo categorie di persone
Beh dicono anche che la plancia della Jazz non è elegante, mentre elogiano come elegante quella della Polo (mettendo pure le mani avanti perché dicono che in molti preferiscono piccole hatchback "più esuberanti nel design") che a chi si interessa un minimo di design sembra di un'auto di due generazioni precedenti, così come il design esterno...qual'è l'autorevolezza di tali giudizi?
Riguardo l'omofobia...Elancia ragiona sempre per paradossi, non sto neanche a leggere tutto il thread perché conoscendolo sono sicuro che non voleva esserlo. Magari qualcuno dovrebbe prendersi, e prendere le discussioni un po' meno sul serio...![]()
Jambana ha scritto:Chi è Badi??
edit: mi sa che l'ho capita dopo...sono straniero ormai, solo italiano basic please :lol:
Jambana ha scritto:arizona77 ha scritto:Sono il tipico utente medio Italiano....poi vedi tu
Su questo non ho alcun dubbio![]()
Jambana ha scritto:Beh dicono anche che la plancia della Jazz non è elegante, mentre elogiano come elegante quella della Polo (mettendo pure le mani avanti perché dicono che in molti preferiscono piccole hatchback "più esuberanti nel design") che a chi si interessa un minimo di design sembra di un'auto di due generazioni precedenti, così come lo styling esterno...qual'è l'autorevolezza di tali giudizi?
elancia ha scritto:"Nonnette" non l'ho tirato in ballo io.
"Bellucci, Bindi, surf e pedali" nemmeno.
Continuavo il trend, semplicemente, facendo un'osservazione su come le categorie tirate in ballo da altri non necessariamente guidino una Jazz.
...non fare l'offeso/a, se non accetti il sarcasmo mi dispiace.![]()
Jambana ha scritto:Riguardo l'omofobia...Elancia ragiona sempre per paradossi, non sto neanche a leggere tutto il thread perché conoscendolo sono sicuro che non voleva esserlo. Magari qualcuno dovrebbe prendersi, e prendere le discussioni un po' meno sul serio...![]()
arizona77 ha scritto:Jambana ha scritto:arizona77 ha scritto:Sono il tipico utente medio Italiano....poi vedi tu
....piuttosto che tifoso estremista....![]()
arizona77 ha scritto:Jambana ha scritto:arizona77 ha scritto:Sono il tipico utente medio Italiano....poi vedi tu
....piuttosto che tifoso estremista....![]()
arizona77 ha scritto:Argomentare non vuol dire nulla....
( mai letto il " Mein Kampf " :?:)
Io credo a quello che e' mia esperienza e a quelli che lo fanno per mestiere, non appunto, agli argomentanti dei vari Forum,
per non parlare di quelli monomarca.
In sostanza, perche' dovrei credere a te e non ai 3 di Top Gear
che fanno la trasmissione numero 1 al mondo sulle auto,
sulla, probabilmente, piu' grande TIVVU del mondo, la BBC. :?:![]()
renexx ha scritto:Jambana ha scritto:Beh dicono anche che la plancia della Jazz non è elegante, mentre elogiano come elegante quella della Polo (mettendo pure le mani avanti perché dicono che in molti preferiscono piccole hatchback "più esuberanti nel design") che a chi si interessa un minimo di design sembra di un'auto di due generazioni precedenti, così come lo styling esterno...qual'è l'autorevolezza di tali giudizi?
E' una prova come tante, nemmeno una delle peggiori postate da Oh la la.
Non c'è bisogno di pretendere autorevolezza, sono pareri, condivisibili o meno.
Quello che viene contestato maggiormente alla Jazz è il comportamento dinamico, non mi sembra tuttavia un delitto di lesa maestà.
Baron89 ha scritto:.però equiparare i pregi della Jazz ai difetti della Polo mi sembra un giudizio poco onesto....
La Polo non ha ne confort ne tantomeno è spaziosa....al contrario della Jazz....eppure hanno avuto lo stesso punteggio
.
pilistation - 17 ore fa
perdegola - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa