mek060706 ha scritto:Ah scusa, ovviamente tutto quanto ti ho detto prima riguardo alle chiavi sul cruscotto è avvenuto a vettura ferma. Appoggiate solo il tempo necessario per assicurare con le cinture di sicurezza il bebè.
marco.
TheClever ha scritto:mek060706 ha scritto:Ah scusa, ovviamente tutto quanto ti ho detto prima riguardo alle chiavi sul cruscotto è avvenuto a vettura ferma. Appoggiate solo il tempo necessario per assicurare con le cinture di sicurezza il bebè.
marco.
Salve. Per i piccoli graffi alle plastiche interne vi consiglio di usare un getto di aria molto calda (si può utilizzare un asciugacapelli) il più delle volte il risultato è eccellente.
![]()
G5 ha scritto:Mi interessano molto le esperienze dei possessori perché sto' valutando la sostituzione della YARIS d4d che abbiamo (non vorremmo cambiarla a ma la famiglia in crescita ce lo impone) e stiamo valutando nel settore delle "piccole" quale possa soddisfare le nostre esigenze. Avesse un diesel sarebbe perfetta.
In sostanza a noi serve un auto piccola ma che possa ospitare 2 adulti e due piccoli nel quotidiano, quando si fa la spesa o ci si sposta in zona. All'occorrenza anche come auto da vacanza ma qui è già meno importante dato che possiamo contare su altre auto ben più spaziose.
Parlavi della rigidità della plastica. Non sarebbe un problema dato che pure la Yaris ha la plastica rigida, è importante che non scricchioli e non si rovini facilmente.
mek060706 ha scritto:TheClever ha scritto:mek060706 ha scritto:Ah scusa, ovviamente tutto quanto ti ho detto prima riguardo alle chiavi sul cruscotto è avvenuto a vettura ferma. Appoggiate solo il tempo necessario per assicurare con le cinture di sicurezza il bebè.
marco.
Salve. Per i piccoli graffi alle plastiche interne vi consiglio di usare un getto di aria molto calda (si può utilizzare un asciugacapelli) il più delle volte il risultato è eccellente.
![]()
Innanzitutto grazie per la dritta.
Ma in sostanza una volta diretto il getto di aria calda verso i graffi cosa dovrei fare ???
Cioè basta solo l'aria o che sò devo agire con una straccio o altro ??
Ciao.
marco.
TheClever ha scritto:mek060706 ha scritto:TheClever ha scritto:mek060706 ha scritto:Ah scusa, ovviamente tutto quanto ti ho detto prima riguardo alle chiavi sul cruscotto è avvenuto a vettura ferma. Appoggiate solo il tempo necessario per assicurare con le cinture di sicurezza il bebè.
marco.
![]()
Innanzitutto grazie per la dritta.
Ma in sostanza una volta diretto il getto di aria calda verso i graffi cosa dovrei fare ???
Cioè basta solo l'aria o che sò devo agire con una straccio o altro ??
Ciao.
marco.
Se i graffi sono superficiali potrebbero scomparire spontaneamente, altrimenti prova a strofinare leggermente con le dita.
Se sono profondi non scompaiono del tutto ma perdono almeno quel colore biancastro che li rende evidenti.
Ciao
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa