Jambana ha scritto:arizona77 ha scritto:La storia di Maserati e' finita negli anni 70
quando faceva auto fantastiche,
come Bora e tutte le altre figlie del vento
Da allora, e' meglio che pensi a fare numeri
Attenzione che a voler fare i numeri a volte ci si scotta, come con la X-Type, e come con la Biturbo...
Le Maserati degli ultimi anni invece mi sembrano molto coerenti con la storia degli anni d'oro del marchio. La Quattroporte attuale é per esempio perfettamente in linea con ció che era la prima Quattroporte di Frua degli anni '60. Bella, esclusiva (sottolineo esclusiva) e veloce.
Il marchio sportivo e storico ma "da numeri" é Alfa, non Maserati, IMHO.
non avevo fatto caso alla seconda parte....
-Certo la gestione FIAT sta cercando il rilancio ormai da anni,
ma 4 porte non e' all' altezza della nonna.
Ha perso regolarmente tutti gli scontri diretti con la avversarie di pari livello
su tutte le riviste,
e spesso costando di piu', e poi diciamocelo francamente anche da
profano quel tunnel centrale nero....quei fanali anteriori piccolissimi.
Se mi parli di GT allora ok, ma la 4 era destinata alla fine che ha fatto.
-Ma quando mai Alfa ha fatto numeri :shock: :?: