gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/maserati-ghibli-maserati-ghibli?comeFrom=forum_QRT
Conquisterà ?![]()
gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/maserati-ghibli-maserati-ghibli?comeFrom=forum_QRT
Conquisterà ?![]()
EdoMC ha scritto:Piattaforma Chrysler, motore turbonafta VM, insomma, un gioiello.
ottovalvole ha scritto:già ne vedo almeno 4 col fiocco bianco d'avanti alla chiesa, 2 bianche, una nera e una blu notte metallizzata.
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Piattaforma Chrysler, motore turbonafta VM, insomma, un gioiello.
Voglio cogliere l'ironia del tuo postuna Maserati che porta il nome che porta,con una piattaforma di un marchio decisamente meno nobile ,motori diesel ,in un segmento dove ci sono berlinone paurose in terra di Germania...
![]()
gallongi ha scritto:Gia ..sarà interessante il prezzo perché ,senza discorsi tecnici anche se non piacerà ,ragioniamo solo che con la thema...in rete trovi km zero a 40.000 euro e spicci,quante auto lunghe cinque metri di un certo " impatto" ci compri? Poche perche non bastano per un'A4 sw ben allestita....![]()
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Piattaforma Chrysler, motore turbonafta VM, insomma, un gioiello.
Voglio cogliere l'ironia del tuo postuna Maserati che porta il nome che porta,con una piattaforma di un marchio decisamente meno nobile ,motori diesel ,in un segmento dove ci sono berlinone paurose in terra di Germania...
![]()
perchè è bella e ha il tridente. Come chi spende la stessa cifra per 4 anelli disegnati dal figlio del mio geometra col motore VW (ahahahha che cattivoooooo)EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Piattaforma Chrysler, motore turbonafta VM, insomma, un gioiello.
![]()
Ovviamente, ero ironico. Mi viene da chiedermi, pr quale assurdo motivo dovrei spendere soldi per una Maserati con pianale Chrysler e motore VM, quando per la stessa cifra, in Germania mi offrono una BMW con pianale e motore diesel BMW? Messa a punto a parte, cosa dovrebbe farmela preferire a una Thema che costa molto meno?
EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Piattaforma Chrysler, motore turbonafta VM, insomma, un gioiello.
![]()
Ovviamente, ero ironico. Mi viene da chiedermi, pr quale assurdo motivo dovrei spendere soldi per una Maserati con pianale Chrysler e motore VM, quando per la stessa cifra, in Germania mi offrono una BMW con pianale e motore diesel BMW? Messa a punto a parte, cosa dovrebbe farmela preferire a una Thema che costa molto meno?
ottovalvole ha scritto:perchè è bella e ha il tridente. Come chi spende la stessa cifra per 4 anelli disegnati dal figlio del mio geometra col motore VW (ahahahha che cattivoooooo)
Divergent - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa