spartacodaitri ha scritto:belpietro ha scritto:stratoszero ha scritto:belpietro ha scritto:anche io sono molto dubbioso.
ma se potessero contare anche sul mercato americano, comincerebbe ad aprirsi uno scenario meno improbabile.
Beh, è ovvio che Maserati le previsioni le fa tenendo conto del mercato americano, che forse è il più importante in assoluto per il marchio.
Ciononostante, 50mila pezzi all'anno mi sembrano un sogno, e te lo dico da appassionato di Maserati.
20mila sarebbero già un bel risultato, imhcb.
dipende sempre da cosa produci.
inteso sia come segmento che come bontà del prodotto.
50.000 quattroporte l'anno è un numero che non esiste.
se ri-facessero una moderna Alfetta a marchio Maserati (e sempre contando che di Maserati non ci sia solo il marchietto ma anche qualcosa di sostanza, se no siamo ancora alla fuffa) allora staremmo discorrendo di qualcosa che a suo tempo faceva 20.000 auto l'anno praticamente solo in Italia.
se fosse la bella berlina veloce italiana, fare su scala mondiale 1/4 dei numeri della serie 5 ha un senso.
però bisogna farla...![]()
parli dei tempi della " biturbo " ?
belpietro ha scritto:
Epme ha scritto:Se fosse stata un filino meglio .. altro che 50K pezzi vendevano (anche perchè con quei soldi NON ci prendevi la 190)
belpietro ha scritto:era uscita con un prezzaccio, ma pochi mesi dopo l'avevano già aumentato di parecchio.
io ci ho fatto molta strada (sul primo modello), più che in qualità era bassina in affidabilità.
era un'auto da appassionati, da gente che aveva il buon tempo di frequentare molto il meccanico.
ma dentro era molto elegante, ed era ben efficace.
belpietro ha scritto:dipende sempre da cosa produci.
inteso sia come segmento che come bontà del prodotto.
50.000 quattroporte l'anno è un numero che non esiste.
se ri-facessero una moderna Alfetta a marchio Maserati (e sempre contando che di Maserati non ci sia solo il marchietto ma anche qualcosa di sostanza, se no siamo ancora alla fuffa) allora staremmo discorrendo di qualcosa che a suo tempo faceva 20.000 auto l'anno praticamente solo in Italia.
se fosse la bella berlina veloce italiana, fare su scala mondiale 1/4 dei numeri della serie 5 ha un senso.
però bisogna farla...![]()
spartacodaitri ha scritto:parli dei tempi della " biturbo " ?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa