Oggi in banca quasi tutti i clienti avevano la mascherina.
Stamattina in Posta, nessuno...manco gli impiegati. Paese che vai, usanze che trovi
Oggi in banca quasi tutti i clienti avevano la mascherina.
Stamattina in Posta, nessuno...manco gli impiegati. Paese che vai, usanze che trovi![]()
Stamattina in Posta, nessuno...manco gli impiegati. Paese che vai, usanze che trovi![]()
Idem al supermercato, infatti volevo chiedere se fosse cambiato qualcosa visto che l’ultima volta che ci sono stato i vari dipendenti la indossavano.Stamattina in Posta, nessuno...manco gli impiegati. Paese che vai, usanze che trovi![]()
I dati di ieri.
Contagiati dichiarati 1.019.179 (parlano del doppio di effettivi) .
Ospedalizzati 7.648
Terapia intensiva 303
Le mascherine ora sono consigliate, sarà il caldo, ma difficilmente ne vedo indossate.
I dati di ieri.
Contagiati dichiarati 1.019.179 (parlano del doppio di effettivi) .
Ospedalizzati 7.648
Terapia intensiva 303
Le mascherine ora sono consigliate, sarà il caldo, ma difficilmente ne vedo indossate.
Il rapporto è crollato data la bassa pericolosità di omicron5, ma dato l'elevato numero di contagi, una bassa percentuale, moltiplicata per una vasta popolazione, porta a numeri impegnativi per gli ospedali, già fiaccati dal calo di personale, dalle positività degli operatori e dal periodo di ferie. Non è un bel periodo per noi.
Molto semplice, anche per il virus...Niente di complicato...
Dopo decenni di tagli alla spesa sanitaria siamo arrivati a inizio pandemia impreparati. A fronte della situazione, poi, erano stati annunciati grandi investimenti nella sanità, assunzioni di personale, ecc. Sono passati due anni e mezzo, la situazione non è migliorata, gli ospedali lamentano tuttora carenza di personale (ma di far rientrare i sospesi non se ne parla).numeri impegnativi per gli ospedali, già fiaccati dal calo di personale
Il personale NON SI TROVA. E quandanche lo si trovasse si fatica mesi, se non anni per assumere stabilmente. Io ci ho messo ben 9 mesi a fare un trasferimento, non neoassunzione, ed ho preso il posto di 2. Chi ha preso il mio posto, ma metà delle mie deleghe, ha iniziato le selezioni a marzo 2021 e sarà stabilizzata a fine 2023, forse...A fronte della situazione, poi, erano stati annunciati grandi investimenti nella sanità, assunzioni di personale, ecc.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa