Buonasera a tutti,
in uno dei rari momenti in cui guardo la TV, mi è capitato di vedere uno spot con protagonista... La nuova Giulia :-o
Sinceramente sono rimasto piuttosto perplesso soprattutto perché lo spot finisce con il nuovo logo Alfa e la scritta "è tornata". Poi cambia schermata e compare "la meccaninca delle emozioni".
Non so a voi, ma a me questa sembra una strategia di marketing suicida, sapendo che la Giulia non sarà in vendita prima della prossima primavera: è un po' come dire "fino ad ora abbiamo proposto prodotto schifosi, ma ora ne abbiamo uno buono". Vogliono proprio invogliare la gente ad acquistare le auto ora a listino, nell'attesa che la Giulia, tra quasi un anno, sia in vendita eh... :?
in uno dei rari momenti in cui guardo la TV, mi è capitato di vedere uno spot con protagonista... La nuova Giulia :-o
Sinceramente sono rimasto piuttosto perplesso soprattutto perché lo spot finisce con il nuovo logo Alfa e la scritta "è tornata". Poi cambia schermata e compare "la meccaninca delle emozioni".
Non so a voi, ma a me questa sembra una strategia di marketing suicida, sapendo che la Giulia non sarà in vendita prima della prossima primavera: è un po' come dire "fino ad ora abbiamo proposto prodotto schifosi, ma ora ne abbiamo uno buono". Vogliono proprio invogliare la gente ad acquistare le auto ora a listino, nell'attesa che la Giulia, tra quasi un anno, sia in vendita eh... :?