angelo0
0
Io dico che nostra abbitudine vedere su ogni cosa il bicchiere sempre mezzo vuoto e mai mezzo pieno......Non é lo spot che non funziona ma la preparazione culturale dell informazione di noi italiani. da noi esiste ,chi troppo chi niente,questo spot potra fare cambiare solo la situazione,finalmente qualcosa che ti puo rimanere impressa come solito é l intendo di ogni reclame.NEWsuper5 ha scritto:è la prima cosa che ho pensato appena ho visto lo spot, e lo ammetto, ci sono rimasto male.albertof24 ha scritto:Buonasera a tutti,
in uno dei rari momenti in cui guardo la TV, mi è capitato di vedere uno spot con protagonista... La nuova Giulia :-o
Sinceramente sono rimasto piuttosto perplesso soprattutto perché lo spot finisce con il nuovo logo Alfa e la scritta "è tornata". Poi cambia schermata e compare "la meccaninca delle emozioni".
Non so a voi, ma a me questa sembra una strategia di marketing suicida, sapendo che la Giulia non sarà in vendita prima della prossima primavera: è un po' come dire "fino ad ora abbiamo proposto prodotto schifosi, ma ora ne abbiamo uno buono". Vogliono proprio invogliare la gente ad acquistare le auto ora a listino, nell'attesa che la Giulia, tra quasi un anno, sia in vendita eh... :?
Anche perchè mi sono tornate subito alla mente le uscite poco felici di Marchionne riguardo ai modelli precedenti, e le promesse fatte con MiTo ma soprattutto con Giulietta.
A questo punto, tra 5 anni, ci aspetteremo un nuovo spot che annuncia un nuovo punto di inizio? (ricordandoci che sino a quel momento ci hanno preso per i fondelli....?)
No, boccio in pieno questo spot. Soprattutto perchè anzichè puntare dritto alle qualità dei modelli a venire, come sarebbe giusto fare (visto anche che c'è il desiderio celato di chiudere col passato recente, e che il nuovo modello promette contenuti di prim'ordine), ancora una volta si parte con una sonora randellata alle parti basse.
Marketing pessimo stavolta, gli spot per la giulietta, per la 156, ma anche per la Bravo se ci allarghiamo al gruppo, erano mille volte più incisivi e diretti (e non puntavano a lasciare col cerino in mano gli attuali clienti....)
Cavolo ,prendete il lato positivo,cambiate mentalitá, nonn capite che vi state rovinando in Italia per essere sempre negativi!