Kren2
0
Sono d'accordo.Maxetto883 ha scritto:Non hai tutti i torti, ma io penso questo: Montezemolo non è riuscito a portare a Maranello i migliori tecnici della F1.hpx ha scritto:Spiegatemi una cosa, prima a Montezemolo gli è stato detto di tutto sul fatto che la Ferrari non vinceva. Da mafioso a incompetente e tutto quello che ci sta nel mezzo. Poi con la figura da cioccolatai fatta domenica pure in casa è stata una pena. Adesso perché qualcuno, che conta nel gruppo, si è permesso di esprimere quello che il popolo Ferrarista pensa da inizio stagione, non contando la faccenda Domenicali e dell'altro ingegniere che mi sfugge il nome, adesso è intoccabile ? E' vero che in passato sotto la sua gestione ha vinto ma finita una stagione ne inizia un'altra e non ci sono bonus, devi sempre rimanere al Top e lui sta perdendo colpi. Gli mancassero le risorse? dispone di soldi illimitati, gli mancassero le strutture?.. l'azienda ce la invidia il mondo, gli mancassero i piloti?. 2 campioni del mondo. Il podio dovrebbe essere l'obiettivo minimo. Che poi sta sulle balle che lo ha detto Marchionne è un discorso, ma che ha detto la verità è un altro.
Ci riuscirà subito chi prenderà il suo posto? Io non credo.
Peraltro, non dimentichiamoci che la Mercedes ha preso qualche bella botta nei denti negli anni scorsi, nonostante le iniezioni milionarie della casa madre.
Quello che manca alla squadra corse è un Todt, ma credo non sia così facile da trovare.
Ultima cosa: si è accorto Marchionne che anche altre squadre hanno fior di piloti alla pari se non migliori del duo di Maranello?
Ha visto cos'ha fatto, ad esempio, Ricciardo domenica?
Vabbé ci troviamo davanti ad una lotta di potere tra due personaggi non propriamente simpatici.