renatom ha scritto:Al di là di meriti e colpe di Montezemolo, ti pare questo il modo di regolare le questioni di un'azienda seria?
Come ho già scritto, a me paiono le modalità da stadio.
Questa è la versione integrale di quello che ha detto a chi gli ha chiesto della Ferrari e di Montezemolo alla luce del risultato di Monza :
"La sua uscita dalla Ferrari non è in agenda - ha detto il numero uno della Fiat a Cernobbio - , ma nessuno è indispensabile"
Poi ha aggiunto :
"I risultati economici di Montezemolo sono molti buoni. Ma nel caso della Ferrari un manager deve essere valutato sia per i risultati industriali che per quelli sportivi. Luca ha ottenuto risultati industriali straordinari. Sul fronte sportivo, invece, sono sei anni che non vinciamo. Abbiamo i migliori piloti, due campioni del mondo, Alonso e Raikkonen, un box super. Non possiamo partire tra il settimo e il tredicesimo posto. Per noi è essenziale presentare una Ferrari vincente in Formula 1. E' un obiettivo assolutamente chiaro e non possiamo accettare una situazione diversa. Non voglio vedere gente in settima posizione. Sono cose che a me non interessano, e neppure alla Ferrari»"
Dimmi cosa c'è di così trascendentale.