gladio56 ha scritto:ciort.sergio29@yahoo.it ha scritto:ferrets ha scritto:ciort.sergio29@yahoo.it ha scritto:ferrets ha scritto:zanzano ha scritto:Questo vuol dire che ci saranno a breve alfa romeo made in Poland o Brazil??
saluti zanza
o peggio Turchia? :lol:![]()
francamente non capisco che cavolo possa centrare, tra l'altro mi sembra poco rispettuosa nei confronti della sopracitata nazione affermare che sarebbe peggio se le alfa venissero costruite in turchia che non in polonia o brasile. oppure in turchia fa troppo caldo con gravi ripercussioni sulla salute mentale degli operai che lavorano di conseguenza male?
su un forum pubblico certe affermazioni bisognerebbe risparmiarsele.
fine OT.
mica ce l'ho coi turchi
l'ho scritto perchè la Fiat lì (Bursa) produce veicoli commerciali, ed era giusto uno sfottò per l'Alfa![]()
scusa la mia ignoranza, non sapevo che la fiat producesse veicoli commerciali in Turchia, effettivamente ora che ne sono a conoscenza posso capire lo sfottò. comunque senza questa precisazione o premessa la frase assume un significato quasi xenofobo.
Senti, ma perchè il tuo pesantissimo politicamente corretto non lo sfoghi in privato?
Qua si parla della Giulietta, degli allogeni poco ce ne cale.
a parte che non si parla della sola Giulietta ma anche e soprattutto, si discute in merito all'Alfa Romeo e alla sua situazione odierna di precarità. in secondo luogo ti faccio notare che la frase scritta dall'altro utente, prima della mia presa di posizione, aveva un significato fortemente politico e ripeto quasi xenofobo, senza la seconda precisazione. ok ora che abbiamo chiarito, possimo finire qui il discorso sulla turchia e continuare sul vero tema del topic?