<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Marchionne parla dell'Alfa....................... | Page 25 | Il Forum di Quattroruote

Marchionne parla dell'Alfa.......................

Kren2 ha scritto:
vecchioAlfista ha scritto:
Kren2 ha scritto:
Ohhhh! Siamo d'accordo. Escludiamo pure il romanticismo di bandiera e concentriamoci sui contenuti.
Io ne sarei veramente felice.

AMEN Kren

Essere buoni consumatori ed utenti oggi significa anche saper scegliere e premiare secondo il merito.

Solo dietro al merito di un buon prodotto vi è lo sviluppo corretto e la crescita di un azienda, e quindi del sistema che la ospita.

Chiedere di comprare per carità di Patria, oltre che sciocco, è pure miope, perché non fa crescere il sistema che si "vorrebbe" aiutare, ma lo si foraggia senza spingerlo all'innovazione, senza porlo nelle condizioni di conquistare il mercato per propri meriti, alimentandolo quasi per assistenzialismo.

Non so se ho reso il concetto, ma la penso così.

L'Italia, e Fiat, cresceranno se dimostreranno di saper fare meglio degli altri.
Hai reso perfettamente l'idea! E condivido!

Mi unisco. Intervento da inquadrare. :thumbup:
 
Back
Alto