elancia ha scritto:Sempre in topicsegnalo come qui a BO ci siano un sacco di Civic Tourer Km0, quindi risultanti immatricolate da conce direi, con sconti enormi... sarebbero affari.
Evidentemente non riescono a piazzarle ma risultano immatricolate.
Kobe Monkey ha scritto:elancia ha scritto:Sempre in topicsegnalo come qui a BO ci siano un sacco di Civic Tourer Km0, quindi risultanti immatricolate da conce direi, con sconti enormi... sarebbero affari.
Evidentemente non riescono a piazzarle ma risultano immatricolate.
Averci due soldi...magari però un salto lo faccio lo stesso la prossima volta che capito nella mia cara Bologna.
lo monterà di sicuro, l'attuale 1,3 è motore di transizione; anch'io da ex Jazz non ho preso questa nuova proprio per il motore con poca coppia, provandola mi ha deluso per la scarsa risposta ai bassi regimi.baffosax ha scritto:Ho appena fatto un preventivo per la jazz elegance cvt che mi piace ma il prezzo non'è proprio competitivo ma sopratutto non mi convince questo 1300 con la coppia così in alto,ma chissà quando monterà il nuovo 1000 turbo.
ma lavorano quelle due concessionarie ? Nel senso... si vede movimento ? Di solito una tal marca è più diffusa proprio per la presenza in prossimità del concessionario...lelevfr ha scritto:Francamente io ancora non ne ho vista ancora una per strada eppure abbito in una zona dove vi sono 2 conce Honda :?: :?:
albelilly ha scritto:ma lavorano quelle due concessionarie ? Nel senso... si vede movimento ? Di solito una tal marca è più diffusa proprio per la presenza in prossimità del concessionario...lelevfr ha scritto:Francamente io ancora non ne ho vista ancora una per strada eppure abbito in una zona dove vi sono 2 conce Honda :?: :?:![]()
albelilly ha scritto:lo monterà di sicuro, l'attuale 1,3 è motore di transizione; anch'io da ex Jazz non ho preso questa nuova proprio per il motore con poca coppia, provandola mi ha deluso per la scarsa risposta ai bassi regimi.baffosax ha scritto:Ho appena fatto un preventivo per la jazz elegance cvt che mi piace ma il prezzo non'è proprio competitivo ma sopratutto non mi convince questo 1300 con la coppia così in alto,ma chissà quando monterà il nuovo 1000 turbo.
quanto ad affidabilita' hai ragione, dopo 10 anni di Jazz e 7 di Crv senza alcun problema ho avuto modo di constatarlo... vero anche che il tipo di erogazione del V-tec e apprezzato da tanti, devi pero' anche prendere atto che c'e' anche un bel po' di persone che su utilitarie come la Jazz preferirebbe un motore meno assetato di giri.Babilrob ha scritto:albelilly ha scritto:lo monterà di sicuro, l'attuale 1,3 è motore di transizione; anch'io da ex Jazz non ho preso questa nuova proprio per il motore con poca coppia, provandola mi ha deluso per la scarsa risposta ai bassi regimi.baffosax ha scritto:Ho appena fatto un preventivo per la jazz elegance cvt che mi piace ma il prezzo non'è proprio competitivo ma sopratutto non mi convince questo 1300 con la coppia così in alto,ma chissà quando monterà il nuovo 1000 turbo.
Ciao Albe, però consideriamo anche che la risposta in alto del V-Tech Honda è amatissima da generazioni di automobilisti... Non parliamo dell'affidabilità, probabilmente il motore più affidabile in assoluto.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa