Visto che i messaggi generici non funzionano cercherò di essere più diretto e meno fraintendibile.205 scontati con il 20% è esattamente quello che avevo ipotizzato, ovvero poco meno di 260.
Sono già in due al mondo, mio padre e laute, che riescono a pagare i tagliandi toyota al prezzo FISSATO da toyota invece che "consigliato"... anzi, qualcosa meno togliendo il non necessario...
E' una cosa che ha dell'incredibile!!!
Se tre indizi fanno una prova è sufficiente che arrivi un altro e cade tutta la torre di babele fatta nelle pagine precedenti.
Tra l'altro volevo far notare ai meno attenti, visto che quando ero andato sul sito per vedere e ho trovato i pacchetti prepagati ho notato anche altre condizioni, che è possibile prenotare da lì direttamente il tagliando inserendo i dati e scegliendo l'officina, che risponderà proponendo un appuntamento al prezzo consigl...ehmmm...FISSATO e che quando ci si presenterà è tutto già scritto e definito.
Ora ripartiamo con fb, le illazioni e le offese...
Ogni posizione è rispettabile, non è invece più accettabile questo tuo modo di porti verso gli altri, questa tua volontà di buttarla sempre in baruffa.
Il suggerimento, che è anche una richiesta esplicita, è quello di invitarti a riflettere su come desideri continui la tua permanenza su questo forum.