Le argomentazioni di sub sono chiare ma nella realta' le cose sono diverse , purtroppo per noi.A me le argomentazioni di Sub sembrano chiare e io ho espresso il mio parere sulle lamentele di fb. Tu che leggi queste lamentele su fb, hai mai chiesto a sta gente come si e' presentata ai tagliandi? Se era informata prima? Se ha controllato i preventivi, ecc.? O dobbiamo rassegnarci che i service fanno quello che vogliono e non ammettere che i clienti sono un po' polli?
Riguardo alla tua domanda ti rispondo che essendo uno spaccato vario della societa' c'e' un po' di tutto.
Mediamente chi si presenta all'accettazione si fida di quello che scrive l'accettatore.
Difficilmente si vanno a contestare voci in piu'.
Molti dopo 1-2 tagliandi contestano qualche voce sul preventivo chiedendo di toglierla.
Succede un po' di tutto.
Forse quello che si legge li' e che non leggi sui forum e' come nel tempo cambia il rapporto con il service,stanno piu' attenti ai preventivi.
Rimangono comunque tra alcuni service discrepanze sui prezzi.