derblume
0
da quando la Prius era alla manutenzione regolare di 80.000km il consumo era salito. ma visto che in quel occasione abbiamo fatto mettere anche i pneumatici invernali e le temperature sono calati notevolmente mi sembrava anche una cosa ragionevole. comunque nei ultimi tempi mi sembrava di notare che la macchina nella coda era sempre sporco come un diesel. qualche giorno fa in austria mi è venuto il dubbio e ho controllato il olio motore...che brutta sorpresa, c'era un 1/2 litro in più !!! (comunque a 5000km già percorsi)
facendomi mettere apposto il livello del olio, il consumo di carburante è di nuovo sceso. per ora non so se c'è un collegamento tra le cose...ma trovo pazzesco che una concessionaria di marca fa tale errore.
oggi sono andato in conc per lamentarmi e si sono scusati. abbiamo accordato un appuntamento per dopodomani per controllare lo stato delle candele e le emissioni
Attached files /attachments/1740043=33000-20140104_101902.jpg
facendomi mettere apposto il livello del olio, il consumo di carburante è di nuovo sceso. per ora non so se c'è un collegamento tra le cose...ma trovo pazzesco che una concessionaria di marca fa tale errore.
oggi sono andato in conc per lamentarmi e si sono scusati. abbiamo accordato un appuntamento per dopodomani per controllare lo stato delle candele e le emissioni
Attached files /attachments/1740043=33000-20140104_101902.jpg