benedetto, come ho già scritto qualche post fa non ho trovato nulla a proposito delle maniglie comunque credo che ora come ora siano tutte "nude" senza quella plastica di rivestimento. Prova a grattarle magari vengono bene.. ed al limite le cambi...
rosberg ha scritto:Lo ricordo...però mi pare che non si vedesse granchè!
Io comunque ho 130.000 Km e nessun problema.
benedettorubino ha scritto:Qualcun altro mi puo aiutare?
Betto.
gianko1982 ha scritto:benedettorubino ha scritto:Qualcun altro mi puo aiutare?
Betto.
la plastica sotto la gommina che si spella com'è?
benedettorubino ha scritto:rosberg ha scritto:Lo ricordo...però mi pare che non si vedesse granchè!
No Rosberg, le foto le avevo fatte ben bene e il difetto si capiva al volo!
Ho visto su Superskoda.com e le maniglie ci sono ma o in stile alluminio o in stile fibra di carbonio... nisba! :cry:
Qualcun altro mi puo aiutare?
Betto.
rosberg ha scritto:benedettorubino ha scritto:rosberg ha scritto:Lo ricordo...però mi pare che non si vedesse granchè!
No Rosberg, le foto le avevo fatte ben bene e il difetto si capiva al volo!
Ho visto su Superskoda.com e le maniglie ci sono ma o in stile alluminio o in stile fibra di carbonio... nisba! :cry:
Qualcun altro mi puo aiutare?
Betto.
Mizzega allora non le ricordo proprio....scusa!
Mi sa che erano nel vecchio forum....!
Credo che il link sia questobenedettorubino ha scritto:rosberg ha scritto:Porca miseria ancora con questa cosa?
Ma possibile che nessuno mette ste fotografie da vedere di questo benedetto spellamento?
Ciao Rosberg,
proprio io qualche tempo fa feci delle foto e qualcuno le mise (io non ho la possibilita' di farlo) in un post apposito!
Betto.
Brag ha scritto:se ti può essere utile la mia, 01.2008 non ha nessun problema di spellamento..
Potresti ordinarle usando un numero di telaio dopo il tuo... cosi da ordinare maniglie che non si spellano... se ti serve il numero ti "presto" il mio!![]()
benedettorubino ha scritto:Brag ha scritto:se ti può essere utile la mia, 01.2008 non ha nessun problema di spellamento..
Potresti ordinarle usando un numero di telaio dopo il tuo... cosi da ordinare maniglie che non si spellano... se ti serve il numero ti "presto" il mio!![]()
Ciao Brag,
di dispiacerebbe darmi il tuo numero di telaio? Lo do al service e vediamo se li riporta alle stesse maniglie che erano linkate al mio di telaio.
Ovviamente sono colore quasi nero, e' definito onice nei codici che mi hanno dato.
Betto.
Brag ha scritto:certo, scusa il ritardo:
TMBxxxxxxxxxxx
Quando l'hai annotato dimmi che cosi lo tolgo dalla rete!
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa