benedettorubino ha scritto:Non ci ho capito un ........!
Metti che adesso voglio inserire una foto della mia Octavia, come se fa?!
scrivi così: tra parentesi quadre la scritta img poi subito di seguito il link della foto e poi ancora tra parentesi quadre /img
Riguardo alla pompa dell'acqua, hai visto sul libretto se e' da sost a 120000Km insieme alla distribuzione?
benedettorubino ha scritto:Non ci ho capito un ........!
Metti che adesso voglio inserire una foto della mia Octavia, come se fa?!
Riguardo alla pompa dell'acqua, hai visto sul libretto se e' da sost a 120000Km insieme alla distribuzione?
benedettorubino ha scritto:Ora ho capito ma non mi e' possibile comunque mettere in rete (tipo flickr) una foto perche' qui da lavoro sono bloccato e il mio pc a casa non ha un collegamento internet.
Quando faro' le foto poi chiedero' a qualche buon uomo di darmi un suo account privato dove gli mandero' le foto ed in seguito sara' lui a metterle sul forum!
Betto.
ivanpg ha scritto:benedettorubino ha scritto:Ora ho capito ma non mi e' possibile comunque mettere in rete (tipo flickr) una foto perche' qui da lavoro sono bloccato e il mio pc a casa non ha un collegamento internet.
Quando faro' le foto poi chiedero' a qualche buon uomo di darmi un suo account privato dove gli mandero' le foto ed in seguito sara' lui a metterle sul forum!
Betto.
Guarda qui
http://forum.quattroruote.it/posts/list/3792.page
benedettorubino ha scritto:ivanpg ha scritto:benedettorubino ha scritto:Ora ho capito ma non mi e' possibile comunque mettere in rete (tipo flickr) una foto perche' qui da lavoro sono bloccato e il mio pc a casa non ha un collegamento internet.
Betto.
Guarda qui
http://forum.quattroruote.it/posts/list/3792.page
Messaggio ricevuto!
benedettorubino ha scritto:Sostituire?
Si ma poi le devi sostituire tutte e 4 ed alla fine partono via penso un 150E no?
Mi sa che staranno cosi' a vita!
Mi rincuora il fatto che come scritto da Tinfed nella MY09 non c'e' questa problematica...si saranno accorti della minc....ata ??!!
Betto.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa