Ciao cari,
ricordate, tempo fa lasciai sul sito Skoda Italia le mie impressioni sulla mia Octavia II 1.9tdi berlina Gennaio2005 e andai giu pesante sul discorso spellatura delle maniglie interne sportelli, dopo qualche giorno mi chiamo' una gentile signorina che alla fin della fiera mi comunico' che non c'era nulla da fare piu che altro perche la mia auto era fuori garanzia. Ebbene oggi, a distanza di circa un mese e mezzo, mi e' arrivata la versione via e-mail di quella telefonata.... Questo il testo:
Egregio Signor Rubino,
ci riferiamo alla Sua cortese comunicazione ed al successivo colloquio telefonico intercorso con lo scrivente ufficio, ringraziandoLa per averci voluto interpellare.
Come anticipatoLe, dobbiamo purtroppo confermarLe che non ci è purtroppo possibile intervenire nell'ambito della Garanzia, a causa dell'eccessivo superamento del termine, unitamente alla tipologia del danno, legato all'utilizzo della vettura stessa.
Fatta questa premessa, La invitiamo comunque a contattare il Service Partner ***************, da Lei stesso indicatoci telefonicamente come Azienda della Rete di Assistenza Skoda a cui appoggiarsi, per provvedere al ripristino della vettura..
Spiacenti di non poterLe fornire un riscontro più favorevole, Le rinnoviamo la nostra disponibilità in caso di Sue eventuali future necessità.
L'occasione ci è gradita per porgerLe i nostri migliori saluti.
Avevo scritto ai tempi della telefonata un post su questo forum ed adesso come allora invito tutti, in particolar modo chi ha ancora l'auto in garanzia, a inserire i commenti di soddisfazione/insoddisfazione sul sito Skoda Italia, se non sbaglio c'era un link apposito all'atto dell'iscrizione su Skoda Friends, non si sa mai possa servire a qualcuno a risolvere il problema e sopratutto a spingere Skoda a non usare piu sta famosa pellicola soft-touch che da si una bella sensazione ma che appena la guardi si "spella" !!!!!
Saluti, Betto.
ricordate, tempo fa lasciai sul sito Skoda Italia le mie impressioni sulla mia Octavia II 1.9tdi berlina Gennaio2005 e andai giu pesante sul discorso spellatura delle maniglie interne sportelli, dopo qualche giorno mi chiamo' una gentile signorina che alla fin della fiera mi comunico' che non c'era nulla da fare piu che altro perche la mia auto era fuori garanzia. Ebbene oggi, a distanza di circa un mese e mezzo, mi e' arrivata la versione via e-mail di quella telefonata.... Questo il testo:
Egregio Signor Rubino,
ci riferiamo alla Sua cortese comunicazione ed al successivo colloquio telefonico intercorso con lo scrivente ufficio, ringraziandoLa per averci voluto interpellare.
Come anticipatoLe, dobbiamo purtroppo confermarLe che non ci è purtroppo possibile intervenire nell'ambito della Garanzia, a causa dell'eccessivo superamento del termine, unitamente alla tipologia del danno, legato all'utilizzo della vettura stessa.
Fatta questa premessa, La invitiamo comunque a contattare il Service Partner ***************, da Lei stesso indicatoci telefonicamente come Azienda della Rete di Assistenza Skoda a cui appoggiarsi, per provvedere al ripristino della vettura..
Spiacenti di non poterLe fornire un riscontro più favorevole, Le rinnoviamo la nostra disponibilità in caso di Sue eventuali future necessità.
L'occasione ci è gradita per porgerLe i nostri migliori saluti.
Avevo scritto ai tempi della telefonata un post su questo forum ed adesso come allora invito tutti, in particolar modo chi ha ancora l'auto in garanzia, a inserire i commenti di soddisfazione/insoddisfazione sul sito Skoda Italia, se non sbaglio c'era un link apposito all'atto dell'iscrizione su Skoda Friends, non si sa mai possa servire a qualcuno a risolvere il problema e sopratutto a spingere Skoda a non usare piu sta famosa pellicola soft-touch che da si una bella sensazione ma che appena la guardi si "spella" !!!!!
Saluti, Betto.