RobyTs67 ha scritto:Ieri sera cinghiale (sparato la settimana scorsa) sulla griglia (tutto il costato,filetto,controfiletto....) e via a tirare mattina bevendo birra in quantita Omeriche.
? 2.80 la carbonella,le birre le hanno fornito gli invitati...
RobyTs67 ha scritto:Ieri sera cinghiale (sparato la settimana scorsa) sulla griglia (tutto il costato,filetto,controfiletto....) e via a tirare mattina bevendo birra in quantita Omeriche.
gratacü ha scritto:stasera megaspaghetto allo scoglio da paura,
che buonooooooo
1 spaghettone allo scoglio gigante (si mangia in 2 comodi)
1 impepata di cozze gigante
1 focaccia intera
1 bottiglia minerale
1 mirto
1 caffè
in due....20 euro
ristorante blumarina
via capecelatro 31
milano
Dony91 ha scritto:Pranzo di Classe:
-Antipasto abbondate: salumi e insaccati, ricotta, pizza con patate, olive, melanzane e mozzarella
-Primo: orecchiette al sugo di cinghiale e lasagne
-secondo: salsiccia e carne mista alla griglia
-caffè
-vino fino a quanto ne vuoi
? 25,00
ovviamente li ho portati io i mie compagni in tal posto 8) 8) 8)
BRACCONIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEERobyTs67 ha scritto:Ieri sera cinghiale (sparato la settimana scorsa) sulla griglia (tutto il costato,filetto,controfiletto....) e via a tirare mattina bevendo birra in quantita Omeriche.
Esatto, la birra con il cinghiale è come il cavolo a merenda :evil:migliazziblu ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Ieri sera cinghiale (sparato la settimana scorsa) sulla griglia (tutto il costato,filetto,controfiletto....) e via a tirare mattina bevendo birra in quantita Omeriche.
Ahhhh, il cinghiale, che meraviglia!
.....ma la birra.... :shock:
E' come mangiare i cappelletti di mia nonna col brodo Star
Ciao
Dipende, c'è la birra adatta ad ogni pietanza tanto quanto il vino... dal pesce lesso alla selvaggina più pungente...biasci ha scritto:Esatto, la birra con il cinghiale è come il cavolo a merenda :evil:migliazziblu ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Ieri sera cinghiale (sparato la settimana scorsa) sulla griglia (tutto il costato,filetto,controfiletto....) e via a tirare mattina bevendo birra in quantita Omeriche.
Ciao
Ci vuole un bel rosso corposo !!!
jaccos ha scritto:Dipende, c'è la birra adatta ad ogni pietanza tanto quanto il vino... dal pesce lesso alla selvaggina più pungente...biasci ha scritto:Esatto, la birra con il cinghiale è come il cavolo a merenda :evil:migliazziblu ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Ieri sera cinghiale (sparato la settimana scorsa) sulla griglia (tutto il costato,filetto,controfiletto....) e via a tirare mattina bevendo birra in quantita Omeriche.
Ciao
Dipende cosa uno preferisce...
PS: anch'io sono per il vino rosso... però l'abbinamento birra e pesce mi garba parecchio!
Birra-pesce .............. sono curioso di sapere qual' è una birra indicata.jaccos ha scritto:Dipende, c'è la birra adatta ad ogni pietanza tanto quanto il vino... dal pesce lesso alla selvaggina più pungente...biasci ha scritto:Esatto, la birra con il cinghiale è come il cavolo a merenda :evil:migliazziblu ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Ieri sera cinghiale (sparato la settimana scorsa) sulla griglia (tutto il costato,filetto,controfiletto....) e via a tirare mattina bevendo birra in quantita Omeriche.
Ciao
PS: anch'io sono per il vino rosso... però l'abbinamento birra e pesce mi garba parecchio!
migliazziblu ha scritto:jaccos ha scritto:Dipende, c'è la birra adatta ad ogni pietanza tanto quanto il vino... dal pesce lesso alla selvaggina più pungente...biasci ha scritto:Esatto, la birra con il cinghiale è come il cavolo a merenda :evil:migliazziblu ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Ieri sera cinghiale (sparato la settimana scorsa) sulla griglia (tutto il costato,filetto,controfiletto....) e via a tirare mattina bevendo birra in quantita Omeriche.
Ciao
I neo " idrologi " lo dicono anche per l' acqua nei ristoranti di gran classe.....
ma mi lascia molto perplesso.....se non parto almeno da un buon Chianti Classico, sento che sto perdendo qualcosa
Ciao
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa