Riferendomi alle utilitarie seg. B l'unica auto un pò curata in quel senso, per specifiche di progetto, era la Polo del 2009E alzandole sul ponte, mi sembrano fatte molto al risparmio anche come sospensioni e protezioni varie.
si, quella era fatta bene, ma erano molto robuste e curate (seppur con meno plastiche morbide) anche la mazda 2 e la honda jazz dello stesso periodo.Riferendomi alle utilitarie seg. B l'unica auto un pò curata in quel senso, per specifiche di progetto, era la Polo del 2009
Ma che cavolo di spotify, che se vivi in un posto di montagna o fai strade con galleria la musica la ascolti a tratti. Vergognoso, pensano che tutti vivono in città? E se vai all'estero? Niente musica? Altrimenti i giga del roaming li finisci in 2 giorni.Perdonami,
collegare e' il meno
La fatica e' stata mettere tutta la mia musica dentro il PC per poterla poi ascoltare dal telefono....
E quel centinaio di euri annuali di Spoty, che gridano vendetta
Ma che cavolo di spotify, che se vivi in un posto di montagna o fai strade con galleria la musica la ascolti a tratti. Vergognoso, pensano che tutti vivono in città?
A me piaceva avere il mio o i miei CD Changer da 6 o 10...altro che chiavette ed MP3, vade retro...Ma che cavolo di spotify, che se vivi in un posto di montagna o fai strade con galleria la musica la ascolti a tratti. Vergognoso, pensano che tutti vivono in città?
Io ho risolto questo problema con il download: ho una scheda di memoria da 512 Gb presa appositamente per questo scopo. Così posso ascoltare la mia musica ovunque, anche dove c'è zero connessione.Ma che cavolo di spotify, che se vivi in un posto di montagna o fai strade con galleria la musica la ascolti a tratti. Vergognoso, pensano che tutti vivono in città? E se vai all'estero? Niente musica? Altrimenti i giga del roaming li finisci in 2 giorni.
Anche io ho la chiavetta, ma mi bastano 32GbIo ho risolto questo problema con il download: ho una scheda di memoria da 512 Gb presa appositamente per questo scopo. Così posso ascoltare la mia musica ovunque, anche dove c'è zero connessione.
Però non so se Spotify permette il download, non lo conosco.
Tieni conto che a me finora dei 512 Gb me ne sono rimasti liberi solo 44!Anche io ho la chiavetta, ma mi bastano 32Gb
il problema non e' tanto "collegare lo smartphone" che volendo potrebbe fungere da "chiavetta" , quanto alla lunga le app che sono possono essere messe sul cellulare e funzionano su android auto e funzionano sull'auto stessa....parliamo di giro di soldi abbonamenti e copyright....come se piovesse....Ma dove sta scritto che devo, per forza, collegare uno smartphone per ascoltare la musica che voglio?
allora rimettetemi il CD.
Come già scritto, non è necessario avere un abbonamento streaming e Android Auto: basta collegare via bluetooth lo smartphone all'auto.il problema non e' tanto "collegare lo smartphone" che volendo potrebbe fungere da "chiavetta" , quanto alla lunga le app che sono possono essere messe sul cellulare e funzionano su android auto e funzionano sull'auto stessa....parliamo di giro di soldi abbonamenti e copyright....come se piovesse....
Io ho risolto questo problema con il download: ho una scheda di memoria da 512 Gb presa appositamente per questo scopo. Così posso ascoltare la mia musica ovunque, anche dove c'è zero connessione.
L'unico modo è scaricare la playlist in modo da poterla ascoltare anche off line.Ma che cavolo di spotify, che se vivi in un posto di montagna o fai strade con galleria la musica la ascolti a tratti. Vergognoso, pensano che tutti vivono in città? E se vai all'estero? Niente musica? Altrimenti i giga del roaming li finisci in 2 giorni.
Lo permette, ma ovviamente i file scaricati sono criptati e te li riproduce solo se hai l'abbonamento attivo.Io ho risolto questo problema con il download: ho una scheda di memoria da 512 Gb presa appositamente per questo scopo. Così posso ascoltare la mia musica ovunque, anche dove c'è zero connessione.
arizona77 - 17 giorni fa
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa