albert56
0
anche nella 188, ma mi sembra proprio spariscano, una cosa comoda la tolgono, in compenso complicano lo specchio ext con motorini quando andava bene il comando coi flessibiliAddirittura? Le ho sulla Brava del 2000...
anche nella 188, ma mi sembra proprio spariscano, una cosa comoda la tolgono, in compenso complicano lo specchio ext con motorini quando andava bene il comando coi flessibiliAddirittura? Le ho sulla Brava del 2000...
non sono una mamma ansiosama alle maniglie in alto ci tengo anch'io, sono comodissime, al diavolo chi non le mette!!
dici la sandero?C'è anche sul posto conducente ?
sidici la sandero?
nel posto conducente direi di no, non l'avrei mai usata, quindi non son sicuro, se vuoi guardo poi ti dico...
Noto che nessuno ha citato il portacenere chiuso. Anche se non fumo l'ho sempre trovato comodo per infilarci le carte delle caramelle e i fazzolettini di carta.
E per fare pagare il kit fumatori (accendisigari e posacenere) cifre spropositate, tipo 30-50€...Credo che da questo punto di vista alcune case abbiano tolto di proposito posacenere e accendisigari per questione di immagine.
Quella è quella a barra delle RIA...La maniglia antipanico
Non so a quale Yeti ti riferisci. La mia Experience del 2010 aveva le cinture regolabili di entrambi i posti anteriori.Comunque la soluzione "fissa" è già diffusa da oltre un decennio (c'è sulla Yeti).
Sulla mia, non c'è la luce nel portaoggetti, le tasche degli sportelli non hanno alcun rivestimento e pertanto possono risultare rumorose, cosa curiosa, tutte le luci sono led, comprese le interne meno che le luci targa e quella di retromarcia, ci sarà un motivo oppure è una di quelle stro pidaggini.....? a proposito, i fari antinebbia mica lo so che lampada hanno del resto non so nemmeno se funzionano, mai accesi vabbè domani ci provo.
In compenso le maniglie ci sono, alcuni tasti fisici anche, il vano refrigerato (che avevo anche sulla Scenic, ma mai usato) e dietro un poggia braccia con integrato un piccolo porta oggetti e due porta bicchieri.
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa