Buonasera a tutti, mi chiamo Roberto, sono possessore di una mercedes classe a200d sport. da circa sette mesi. Ho riscontrato che il navigatore , quando emette messaggi vocali, il volume della radio non si attenua , bensì i due volumi si percepiscono alla stessa intensità, causando una cattiva percezione dei messaggi vocali del navigatore.nono stante ,come da indicazione mercedes di inserire nel menù navi ,la riduzione audio. Da un riscontro con altri utenti mercedes , pare che tale difetto è esteso a tutta la gamma dei modelli mercedes , attualmente in commercio.Segnalato il problema in casa mercedes, mi viene detto che da diagnosi eseguita non esiste nessuna anomalia in merito alla situazione e quindi di essere questo il tipo di funzionamento.In via informale il tecnico asseriva che tale funzionamento è un difetto. Essendo un operatore nel settore informatico, in tutta onestà penso che il problema andrebbe risolto con una semplice aggiunta di una pach nel firmware esistente, atta a modificare tale inconveniente.
Saluto cordialmente Roberto Caputo
Saluto cordialmente Roberto Caputo