AnyBody ha scritto:Ma proseguivi dando la tua "ricetta" per la gestione del fenomeno "rave".a_gricolo ha scritto:Gunsite ha scritto:gestire? credo sia un eufemismo....gestire gente drogata e ubriaca? penso che l'unica gestione sia far loro asfaltare una strada ad agosto in sardegna senza nessun ausilio meccanico.......
"Premesso che per me la sorte di questi decerebrati sarebbe abbastanza ben definita" era la prima frase del mio post di apertura.....
Quanto al mandarli tutti ad asfaltare strade, è facile dirlo da dietro un monitor. Sono TANTI, sono DETERMINATI, sono REFRATTARI a qualsiasi ordine e disciplina (sono lì apposta), e cercare di sorvegliare un assembramento in mezzo a un bosco di qualche migliaio di persone completamente allo sbando prevede un impiego di forze e risorse capace di mettere in ginocchio tutta l'organizzazione delle FDO di zona (già cronicamente scarse di mezzi e uomini) per giorni o settimane.
In più, almeno fino a quando si limitano a sballarsi e a saltellare a ritmo di musica, se non sbaglio non commettono alcun reato. In base a cosa li si dovrebbe arrestare e deportare in Sardegna ad asfaltare le strade?
in base al loro quoziente intellettivo pari a -20....
poi che non facciano male a nessuno lo dici te, fuori di li come vanno via a piedi? non GUIDANO e sono AGGRESSIVI....
e comunque sballarsi è vietato in diversi casi, primo perchè se c'è droga qualcuno la spaccia, secondo perchè quando esci sei in stato confusionale e ubriaco su suolo pubblico. terzo fosse per me la coca gliela fornirei io tagliata per bene.....
per il monitor...io ci son stato anche davanti e purtroppo mi occupo dei problemi che certa gente crea tutti i giorni....