AnyBody ha scritto:Forse in un altro thread. In questo l'autore si poneva la seguente domanda:99octane ha scritto:AnyBody ha scritto:spiegarmi perché IO sarei OT mentre TU, che hai già dirottato da qualche ora la discussione sull'ennesima sbrodolata sulle caratteristiche tecniche delle armi da fuoco
Capisco che andando completamente OT per due pagine tu ti sia perso quale fosse l'argomento del thread, ma si sta parlando di addestramento e dotazioni delle forze di polizia. Quindi siamo perfettamente IT.
"Premesso che per me la sorte di questi decerebrati sarebbe abbastanza ben definita, mi chiedo che cosa spinge centinaia di giovani a distruggersi quei quattro neuroni che hanno in testa in queste specie di feste invece di pensare alla gnocca come usava ai bei tempi. Ma dato che a quanto pare ce ne sono tanti, io avrei una proposta semplice per limitare i danni: legalizzare i rave con alcune regole
(...)
Opinioni in merito sono gradite
Regards
The farmer"
Ma non fa niente. Piuttosto, quanto tempo è che non fai un controllo per l'Alzheimer?![]()
A chi non sente la musica quelli che ballano sembrano pazzi.
Quanto all'Alzheimer, io stavo parlando di qualcosa di nuovo e utile, sei tu quello che ha per l'ennesima volta ripetuto tutta una fila di post gia' ripetuti e straripetuti, e ogni volta smentiti inesorabilmente.
Ma a quanto pare non te ne ricordi. Gerovital?
Ne ho parlato solo per rispondere a te, come già specificato in precedenza, ma capisco che nel tuo delirio di onnipotenza questo sia un particolare trascurabile....Ora, se vuoi parlare di pena di morte, puoi aprire un thread sull'argomento come chiunque.
Ti stai arrampicando sugli specchi: io ho fatto un brevissimo inciso nel contesto del discorso. Tu ha preso, sei partitonper la tangente e hai tirato avanti per delle pagine.
Come sempre.