max313 ha scritto:JRjapan ha scritto:Cambia Auto. Per la qualità punta su Toyota. Ho un Renault da soli due mesi e quindi non posso esprimere un giudizio sulla vettura, però posso dirti che in quanto a serietà lasciano molto a desiderare. Mi associo al tuo mai più RENAULT.
Singolare questa.....hai una Renault da due mesi quindi immagino che non avrai avuto a che fare con l'assistenza altrimenti l'avresti detto, e il fatto che non siano seri non credo tu lo possa aver scoperto per opera del Divino solo adesso.
E allora mi chiedo....che ti sei comprato a fare una Renault se sei convinto che siano poco seri e che la qualità sia di Toyota?
JRjapan ha scritto:max313 ha scritto:JRjapan ha scritto:Cambia Auto. Per la qualità punta su Toyota. Ho un Renault da soli due mesi e quindi non posso esprimere un giudizio sulla vettura, però posso dirti che in quanto a serietà lasciano molto a desiderare. Mi associo al tuo mai più RENAULT.
Singolare questa.....hai una Renault da due mesi quindi immagino che non avrai avuto a che fare con l'assistenza altrimenti l'avresti detto, e il fatto che non siano seri non credo tu lo possa aver scoperto per opera del Divino solo adesso.
E allora mi chiedo....che ti sei comprato a fare una Renault se sei convinto che siano poco seri e che la qualità sia di Toyota?
Sulla qualità (non percezione di qualità) non ho voglia di aprire una discussione perchè senza ombra di dubbio le giapponesi sono migliori. JD Power o altre classifiche serie sono lì a dimostrarlo, dopo come in tutte le cose ci vuole anche fortuna. Io sono incavolato nero perchè un possessore Fiat con un motore euro4 e filtro può riomologare la sua vettura euro5 e uno con una renault NO, perchè la renault non rilascia il nulla osta. Ti rimando al topic riomologazione.......
E c'era bisogno di riesumare un topic di 14 anni fa per continuare la tua personale crociata contro la Clio?Ciao io ho chiuso con renault dopo l,esperienza con clio 3 un bidone qualita zero.
no, lascia che vada avanti che vediamo fin dove arrivaE basta, dai....
era troppo brutto?![]()
infatti qui penso siamo agli inizi del forum, se non nato prima, magari qualcuno ci dirà quando ha avuto inizio...Era scritto prima che mi accorgersi di a quando datavano i messaggi nella discussione)...
Nel 2009 la nuova versioneinfatti qui penso siamo agli inizi del forum, se non nato prima, magari qualcuno ci dirà quando ha avuto inizio...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa