Se entro 5/6 anni non si completa questo programma di integrazione difficilmente il gruppo o parte del gruppo potra' avere un futuro di fronte ai colossi con cui deve competere.Basta con 'ste future, tutte quelle auto col telone sopra.
E poi....Future quanto?
Perdona, dimentichi Mopar, che fa diventare MM un inutile doppione.In sostanza penso che Jeep non puo' avere autonomia da sola ma necessitera' di molta componentistica europea per poter essere competitiva a livello costi e quindi l'integrazione con Alfa sara' molto importante.
Io concordo in pieno....
Infatti,
proprio per quello, non vedo nessun motivo che mi porti ad ammirarli
o a difendere le loro scelte e men che meno gli obiettivi e le rassicurazioni che ogni tanto sparacchiano alla Stampa
Quest'ultimo è vecchio.Anche cosí
Vedi l'allegato 8449
http://www.impul.co.jp/race/index.html Beh guarda di chi è sempre stato lo sponsor...Concordo.
Magneti Marelli era un asset importante per il gruppo con grandi potenzialita' sulla componentistica auto (cruscotti, centraline, fari, batterie e molte altre cose ).
Sono curioso di vedere dove Fca andra' a comprare la componentistica e a quali prezzi !!!
p.s.: Curiosamente leggo che gli acquirenti giapponesi, Calsonic Kansei, sono un gruppo nato nel 2017 da uno spin-off della casa automobilistica Nissan e controllato dal fondo d'investimento americano KKR. .... alla fine ci sono sempre in mezzo i francesi (Renault-Nissan) !!!
Ma infatti, imprenditori che fanno questo mestiere per beneficenza non ne ho mai visti. Magari la beneficenza la fanno pure, ma è un optional.
Zizzo72 - 7 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa