Te la offro a prescindere, ma a quel prezzo.....nun se po fa.https://www.quattroruote.it/auto-usate/annuncio/citroen-c-elysee-94575885
Se la compri, mi offri una birra...
Te la offro a prescindere, ma a quel prezzo.....nun se po fa.https://www.quattroruote.it/auto-usate/annuncio/citroen-c-elysee-94575885
Se la compri, mi offri una birra...
Fantastico! Poi, la piccola e simpatica Maruti è il top. La 126 è stata la mia prima auto.Stai parlando con uno che ha avuto
![]()
Indimenticabile, andava ovunque
![]()
Ed era pure diesel. Gran motore, ma per il resto stendiamo un velo pietoso
Vedi l'allegato 14641
Non era questa ma qualcosa di molto simile (senza hello kitty per fortuna). Tenuta un paio di settimane, ma la storia è molto più lunga.
![]()
Mio padre lo usava per lavoro ... io per uscire con gli amici. Non consumava unca ...
Vedi l'allegato 14642
Alla fine non era poi tanto male, ma con tre figli ...
![]()
Da me ne gira una bianca a benzina, che vedo raramente.La cercava un amico, si trovano ex nolo a profusione. Però molto povera come auto (vista 1 in Sardegna un 4 anni fa)
Da me ne gira una bianca a benzina, che vedo raramente.
In effetti costava meno da nuova...Te la offro a prescindere, ma a quel prezzo.....nun se po fa.
Stai parlando con uno che ha avuto
![]()
Indimenticabile, andava ovunque
Anche della Fiat Uno seconda serie venne venduta in Italia la versione brasiliana: si chiamava Uno Trend e montava un mille quattro cilindri derivato dal 1049 (non so se fosse il 994).Questa è la Innocenti Mille Clip (Uno mk2) ed arrivava dalla Polonia, montava uno strano 994cc. Invece la Mille era la Uno brasiliana, che venne importata per un periodo da noi come Fiat Uno CS. Per quanto riguarda il motore brasiliano, può darsi ti riferisci al 1.049cc denominato "Brasile" che per l'Europa veniva montato sulle Fiat 127 e Ritmo 60L (la CL montava il 1.116).
ehm, "avuto", col felino recuperi parecchio ma ... adesso si spiega il KUV !!!
Anche della Fiat Uno seconda serie venne venduta in Italia la versione brasiliana: si chiamava Uno Trend e montava un mille quattro cilindri derivato dal 1049 (non so se fosse il 994).
L'aveva un mio amico (acquistata perché costava molto meno della 1.0 fire) assemblata male, consumava tanto e andava meno del fire...
Per chi non lo sapesse, la Ford Ecosport che noi conosciamo, è una seconda serie. La prima è del 2003.
Vedi l'allegato 14618
Nel 2007 è stato effettuato un restyling
Vedi l'allegato 14620
il restailing del 2007 ha l'aria familiare, mumble mumble.
Uno dei ricordi della Uno che avevamo fino a 11 anni fa c'era scritto sulla calotta del filtro dell'aria "Made in Brazil". Sul motore Brasile, ti dico un aneddoto: Mio padre si era preso una 127 che poi aveva convertito a Metano (ma poi, appena arrivata la Uno Diesel 1^ Serie l'aveva riconvertita alla sola benzina). Ecco per la conversione a doppia alimentazione mio padre aveva scelto il 903 invece che il "Brasile" perché allora si diceva che quest'ultimo motore fosse poco affidabile e dava dei problemi. Ecco intanto la scheda della Uno che avevamo fino a 11 anni fa https://www.automoto.it/catalogo/fiat/uno/10-ie-cat-5-porte-start/18991Questa è la Innocenti Mille Clip (Uno mk2) ed arrivava dalla Polonia, montava uno strano 994cc. Invece la Mille era la Uno brasiliana, che venne importata per un periodo da noi come Fiat Uno CS. Per quanto riguarda il motore brasiliano, può darsi ti riferisci al 1.049cc denominato "Brasile" che per l'Europa veniva montato sulle Fiat 127 e Ritmo 60L (la CL montava il 1.116).
Guarda. Nonostante le troppe cose da fare che avevamo prima di darla via, la Uno 2^ Serie che avevamo era ancora funzionante. Avevo sentito dire che, dopo averla messa a posto, avrebbe avuto nuova vita in Sud Africa. Però dubito che sia così.c'è anche il mercato argentino che forse è ancora più strano, di tanto in tanto faccio un giro di street view in tutto il mondo (dove passa la macchina con la palla), tante vetture diverse le ho viste in australia, a Dakar invece vedo macchine europee.....troppe auto europee....anche un Alfa 147!!! Non so perchè sospetto la provenienza. Poi ci sono posti dove ci sono più taxi che auto private, o sono i taxi che vengono usati come auto private?
Carloantonio70 - 4 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 ore fa