Ovviamente, non può mancare lei; che in Brasile si chiamava Premio.
Vedi l'allegato 14614
Sempre in casa Fiat, la Tempra 2 porte.
Vedi l'allegato 14615

Ovviamente, non può mancare lei; che in Brasile si chiamava Premio.
Vedi l'allegato 14614
Sempre in casa Fiat, la Tempra 2 porte.
Vedi l'allegato 14615
Penso che non si possa non citare la bella VW SP2...
![]()
![]()
![]()
Questa è la Innocenti Mille Clip (Uno mk2) ed arrivava dalla Polonia, montava uno strano 994cc. Invece la Mille era la Uno brasiliana, che venne importata per un periodo da noi come Fiat Uno CS. Per quanto riguarda il motore brasiliano, può darsi ti riferisci al 1.049cc denominato "Brasile" che per l'Europa veniva montato sulle Fiat 127 e Ritmo 60L (la CL montava il 1.116).Se non sbaglio le ultime Uno (e gemelle Innocenti) erano costruite a Belho Horizonte, o sbaglio? Mi ricordo che sul motore c'era scritto "Made in Brazil" Forse il motore da 1.0 l di cilindrata.![]()
Complimenti a tuo padre.![]()
Troller T4
![]()
Gurgel
![]()
Fiat Toro
![]()
Puma (mio padre aveva uno verde)
Che strano mondo quello delle auto brasiliane.... non capisco se è il Gotha o la fogna del design delle case automobilistiche.
Anche come carburanti alternativi non scherzano.
![]()
Il Gotha.Che strano mondo quello delle auto brasiliane.... non capisco se è il Gotha o la fogna del design delle case automobilistiche.
Anche come carburanti alternativi non scherzano.
![]()
Per chi non lo sapesse, la Ford Ecosport che noi conosciamo, è una seconda serie. La prima è del 2003.
Vedi l'allegato 14618
Nel 2007 è stato effettuato un restyling
Vedi l'allegato 14620
La Ford Ecosport mk1 gialla, mi ricorda questo prototipo della Rover, la Metro Scout.Per chi non lo sapesse, la Ford Ecosport che noi conosciamo, è una seconda serie. La prima è del 2003.
Vedi l'allegato 14618
Nel 2007 è stato effettuato un restyling
Vedi l'allegato 14620
La Ford Ecosport mk1 gialla, mi ricorda questo prototipo della Rover, la Metro Scout.
Vedi l'allegato 14621 Vedi l'allegato 14622
Fine OT.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa