albert56
0
mah, c'è chi li ha facendo debiti...ma poi bisogna (bisognerebbe) restituirli!! Cosa che molti non fannoConcordo.
Avendoli....
( magari zero preoccupazioni )
....Cosa c'e' di piu' bello
??
mah, c'è chi li ha facendo debiti...ma poi bisogna (bisognerebbe) restituirli!! Cosa che molti non fannoConcordo.
Avendoli....
( magari zero preoccupazioni )
....Cosa c'e' di piu' bello
??
io ascoltavo Gipo Farassino che diceva: Essere ricchi sfondati non sarà il massimo, ma è meglio che niente!! E comunque fare debiti per avere una bella macchina non entrerà mai nei miei gusti...@albert56
Eh già Alberto …come dicevano i vecchi
i soldi non fanno la felicità …d’accordo
però (avendoceli) …belin se aiutano!![]()
qui c'è tutta la mia solidarietà e se è un amico potendo mi rendo anche utile!!Diverso è quando i debiti ci si veda costretti a farli per motivi di salute …ma questa è ben altra e più triste storia …
qui c'è tutta la mia solidarietà e se è un amico potendo mi rendo anche utile!!
ah sicuro, quando c'è di tutto e di più mi sembra una bella cosa...disattiva tutte le centraline, i sensori e gli automatismi come il portellone elettrico.
E non si può lasciarli sempre disinseriti anche quando si usa l'autoLa mia auto ha una funzione risparmio batteria inseribile dal CDB. disattiva tutte le centraline, i sensori e gli automatismi come il portellone elettrico. La casa consiglia di attivarla per soste oltre le due settimane.
Mio papà sulla Y10, che non aveva la chiusura centralizzata, aveva messo un aggeggio che staccava la batteria come antifurto.E non si può lasciarli sempre disinseriti anche quando si usa l'auto? sarebbe la svolta!!
![]()
È una classe c del 2019. Quando attivi la funzione, peraltro, ti restituisce il numero di giorni di autonomia per permettere l'avvio.Al posto dello stacca-batteria, uno stacca- sensori …idea molto furba e che potrebbe persino, a margine di determinati advice prioritari, permetter il rientro a casa senza dover ricorrere al carro attrezzi!
Anche se sensori collegati a motore e comparti sicurezza (tipo ABS/airbag) difficilmente potranno rientrar nel novero dei “disinseribili” …che auto hai Barack?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa