Eldinero ha scritto:
gallongi ha scritto:
Eldinero ha scritto:
Il fatto che voi abbiate sempre venduto auto in ottimo stato e che avete sempre fatto ottimi affari sull'usato, non dimostra assolutamente nulla.
Se facciamo un sondaggio su questo forum ne uscirebbe fuori che solo una percentuale bassa cambia per sfizio, gli altri lo fanno solo se il modello arriva quasi a fine vita o per problemi. E i bidoni sull'usato sono sempre in agguato.
personalmente ho solo riportato la mia testimonianza tutto qui....ne ho visti bidoni e uno me lo stavano rifilando poco prima di prendere l'a4..un passat "dekilometrato" di almeno 100k km
Anche io se riporto le mie esperienze posso dire che mi è andata sempre bene.
Ma non a tutti è andata come a me.
Anzi, ho pure il sospetto che sull'attuale auto, il bidone sia capitato a me, ma spero di sbagliarmi e di risolvere domani quando la porterò in officina dove sarà cambiata la turbina in garanzia.
Come hai scoperto che la Passat era "dekilometrata" ?
penso sia stato molto semplice...premetto che ho avuto gia' un passat e un'audi prima,poi quando ho deciso x una sw a gasolio di categoria ,ho fatto tesoro della mia esperienza personale piu' un amico che aveva un passat aziendale....quest'ultimo con 160 k km (fatti in 3 anni) era perfetto,no vibrazioni strane,usura degli interni regolare,pedaliera ok,poggiapiede in bolla,corona volante segnata pochissimo ..la passat visionata era cosi: esternamente piena di colpetti ( ma e' relativo),poggiapiede strappato,vibrazioni allo sterzo e sul cruscotto nonche' trasferiti sulla plancia ,sedili consumati e stato generale cmq molto molto trascurato nonche' alla domanda sulla manutenzione,risposta:."fatta"...dove? risposta vaga..e aveva solo 120k km? mmmh....l'a4 scelta ha tagliandi in audi,80k km,sedili perfetti,assenza di vibrazioni,carrozzeria perfetta ,unico proprietario,cinghia e freni fatti x anzianita'(7 anni)....secondo me si vede un'auto buona e una no,certo ci vuole attenzione ma molta attenzione e si ha un solo dubbio passare oltre!