simohsm ha scritto:dovrei acquistare un auto nuova,io faccio moltissimi chilometri sui 35-40000 all'anno,mi serve un auto piccola,segmento B,che mi duri almeno 6-7 anni perciò 250000km,cosa mi consigliate?
EdoMC ha scritto:Quanto dice fabiologgia è sacrosanto, tuttavia non condivido il fatto che una macchina valga l'altra. Se fai tutti questi chilometri, probabilmente farai tragitti medio-lunghi, dunque ti consiglio di prestare attenzione ai sedili. In concessionaria chiedi di poterti sedere e prova a regolarli a tuo piacimento. Secondo me sono ben spesi i soldi per montare il supporto lombare, se disponibile. Inoltre, ti consiglierei di evitare i rivestimenti in Alcantara: ne ho visti su una Lancia Kappa e su un Audi A3, vecchiotte ma con relativamente pochi chilometri (115000 la Lancia e 98000 la A3) e si deteriorano col passare degli anni, diventando brutti da vedere, orientati su un tessuto robusto.
simohsm ha scritto:dovrei acquistare un auto nuova,io faccio moltissimi chilometri sui 35-40000 all'anno,mi serve un auto piccola,segmento B,che mi duri almeno 6-7 anni perciò 250000km,cosa mi consigliate?
Una bella Hyundai i30 diesel o Kia cee'd dieselsimohsm ha scritto:dovrei acquistare un auto nuova,io faccio moltissimi chilometri sui 35-40000 all'anno,mi serve un auto piccola,segmento B,che mi duri almeno 6-7 anni perciò 250000km,cosa mi consigliate?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa