99octane ha scritto:"Una Micipisci... un'Asahi Pentax."
(vediamo chi coglie la citazione...)
Mitsubishi, che modello?
99octane ha scritto:"Una Micipisci... un'Asahi Pentax."
(vediamo chi coglie la citazione...)
Due bulloni e le sbatti su. Mai giocato al Lego?lucanew ha scritto:Si ma le portiere?
Ma proprio no ... se mai mi dovessi dedicare ai vestiti, al massimo venderei magliette gi gruppi Metalelancia ha scritto:Hai la stessa auto del direttore del parco del Frignano... ...che ha un negozio di vestiti a Sestola... ...e si chiama Leonardo.... non è che sei tu?
leolito ha scritto:Due bulloni e le sbatti su. Mai giocato al Lego?lucanew ha scritto:Si ma le portiere?![]()
alexmed ha scritto:Se bisogna anche commentare posso dire che...
L'Alfa Romeo Spider (916S) è stato il primo amore, ovvero la presentarono a Parigi nel 1994 e io in quei giorni stavo facendo la patente. Fu subito IL desiderio, il sogno che non mi sono mai tolto di mente. 14 anni dopo ne ho comprata una usata che ho attualmente da cui spero di non dovermi MAI separare. LA vettura va benissimo, la uso 6 mesi l'anno nei we, ci vado in giro a far il turista e la uso ai raduni di alfisti. Guidarla mi fa venire sempre il sorriso. In 4 anni ho già percorso 30mila km... molto più di quelli che preventivavo... causa gite a lungo, lungo raggio (del tipo che ho fatto anche 2mila km in una settimana a zonzo per l'Italia). Oggi ha 97mila km e 13 anni di età.
quel ramo del lago........ivanpg ha scritto:Skoda Octavia 1.9 Tdi Fap 09/07
anche qui era "ul fer de stir"PanDemonio ha scritto:Giuro, è la prima volta che lo sento.biasci ha scritto:No, no, lascia stare il ranocchio![]()
![]()
Io l' ho sempre sentita chiamare mucca.
Che qui da me invece ho sentito chiamare più volte "ferro da stiro"...Come il mitico DS era lo squalo !
Gae1955 - 5 ore fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa