lucanew ha scritto:Io una Citroen C-Crosser 2.2 del 2009
tonio61 ha scritto:lucanew ha scritto:Io una Citroen C-Crosser 2.2 del 2009
Anch'io!
Citroen C-Crosser 2.2 HDi 160cv del settembre 2008
Volvo V40 1.9 TD del 1998 e maggiolino VW azzurro![]()
mocho76 ha scritto:tonio61 ha scritto:lucanew ha scritto:Io una Citroen C-Crosser 2.2 del 2009
Anch'io!
Citroen C-Crosser 2.2 HDi 160cv del settembre 2008
Volvo V40 1.9 TD del 1998 e maggiolino VW azzurro![]()
Quanti km ha la Volvo? La utilizzi sempre tu?
mocho76 ha scritto:Sapevo che era una macchina industruttibile, una vera Volvo.![]()
a_gricolo ha scritto:mocho76 ha scritto:Sapevo che era una macchina industruttibile, una vera Volvo.![]()
160mila km? Se comincia a dare "i primi segni di cedimento" siamo scarsi.... La mia prima Mondeo del '94 l'ho data in permuta nel 2000 con 220mila km, MAI aperto il cofano se non per cambiare l'olio e l'ho vista girare fino a pochi mesi fa......
Non ti conosco, ma sei un grande!leolito ha scritto:se mai mi dovessi dedicare ai vestiti, al massimo venderei magliette gi gruppi Metal![]()
ivanpg ha scritto:manuel46 ha scritto:ivanpg ha scritto:Skoda Octavia 1.9 Tdi Fap 09/07
è il lago d'iseo quello o dico una cavolata?
Mi dispiace ma hai detto una cavolata![]()
![]()
E' il ramo dei Promessi Sposi![]()
PanDemonio ha scritto:Mai sentito parlare di "vezzeggiativi affettuosi"?99octane ha scritto:PanDemonio ha scritto:Io non ho un'auto, ho solo questo barattolo rumeno qui... :lol:
E cos'ha la rumena per chiamarla "barattolo"? E' affidabile, spaziosa, robusta e costa pure poco... :?
(oh, ma sei proprio un bauscia milaneis... :lol: )
lucanew ha scritto:99octane ha scritto:"Una Micipisci... un'Asahi Pentax."
(vediamo chi coglie la citazione...)
Mitsubishi, che modello?
99octane ha scritto:lucanew ha scritto:99octane ha scritto:"Una Micipisci... un'Asahi Pentax."
(vediamo chi coglie la citazione...)
Mitsubishi, che modello?
Lancer Evo IX.
Gae1955 - 1 ora fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa