Già.. purtroppo non conoscevo l'officina, col commerciale mi son trovato bene, altrimenti mi sarei rivolto altrove anche per l'acquisto.. va beh, lo terrò presente per le prossime volte :thumbup:sandro63s ha scritto:Odio dire te l'avevo detto: sono due situazioni agli antipodi e non voglio dire altro.![]()
f978 ha scritto:Già.. purtroppo non conoscevo l'officina, col commerciale mi son trovato bene, altrimenti mi sarei rivolto altrove anche per l'acquisto.. va beh, lo terrò presente per le prossime volte :thumbup:sandro63s ha scritto:Odio dire te l'avevo detto: sono due situazioni agli antipodi e non voglio dire altro.![]()
Adesso quello che mi interessa è avere la macchina a posto
Si hai ragione, avevo spostato il file, ho corretto il link!85lele ha scritto:Io non riesco ad aprire il primo file, mi dice che è tato spostato può essere?
Quanti km hai?
Da AZ e dai "fratelli"...85lele ha scritto:Ma in quale conce sei andato?
Sì, anche per me la medesima valutazione: prima mio fratello e poi io siamo stati bene accolti nel Salone: per alcuni mesi, varie visite per scegliere la Superb e, poi, per l'Octy, ci hanno fatto sentire come tra amici.f978 ha scritto:Già.. purtroppo non conoscevo l'officina, col commerciale mi son trovato bene, altrimenti mi sarei rivolto altrove anche per l'acquisto.. va beh, lo terrò presente per le prossime volte :thumbup:sandro63s ha scritto:Odio dire te l'avevo detto: sono due situazioni agli antipodi e non voglio dire altro.![]()
Adesso quello che mi interessa è avere la macchina a posto
f978 ha scritto:Aggiornamento;
ieri mi chiama la concessionaria che, ancor prima di aver controllato la mia auto mi propone un intervento in garanzia per la sostituzione del volano.. che in realtà il meccanico durante il giro di prova abbia già fiutato la causa?
Chiaramente mi hanno detto che dovranno prima fare un check sull'auto ma visto che mi hanno parlato di volano potebbe non essere una novità il problema da me segnalato...
f978 ha scritto:Stamattina ho finalmente lasciato giu la macchina al service... nel pomeriggio la smontavano e mi sapranno dire SE e COSA non va..
Tra le altre cose.. può essere che in un mese le gomme si siano ovalizzate? L'ho spostata oggi dal 7 di novembre e andando soprattutto a basse velocità mi pare che la macchina sobbalzi un pò..![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa