Ieri ho superato la soglia dei 3000 km. Devo dire che sono contento di come si comporta la macchina e soprattutto dei consumi, il 2 settembre sono andato a vedere le prove del motomondiale a Misano e mi sono sparato 600 km di autostrada a 140 km/h, partito col pieno, rifatto il pieno al ritorno (36 litri) quindi consumi sopra i 16 km/litro. Anche nelluso giornaliero ho notato lo stesso consumo. Però l'altro giorno ho notato che l'auto da 6.1 del cdb è andata a 6.8 nel giro di un paio di km, notando allo spegnimento una puzza di surriscaldamento e la ventola che andava... mi sa che è partito la rigenerazione del filtro. I consumi si alzano parecchio!!!
A parte quello una nota di merito è per l'insonorizzazione dell'abitacolo, ai 140 in autostrada sembra di essere fermo. Complimenti alla Honda per gli apporti tecnici effettuati sul retyling. A presto con altre novità.
A parte quello una nota di merito è per l'insonorizzazione dell'abitacolo, ai 140 in autostrada sembra di essere fermo. Complimenti alla Honda per gli apporti tecnici effettuati sul retyling. A presto con altre novità.