ALGEPA ha scritto:mi sfugge una cosa, ma la nuova mx5 è stata mai provata da 4r? non intendo le impressioni, parlo proprio di una prova come quella della 124
carlo alberto ha scritto:ALGEPA ha scritto:mi sfugge una cosa, ma la nuova mx5 è stata mai provata da 4r? non intendo le impressioni, parlo proprio di una prova come quella della 124
E' un primo atto datato 30 Gennaio 2015
http://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2015/01/29/mazda_mx_5_al_volante_della_quarta_generazione_video_.ht
EDIT: primo contatto![]()
ALGEPA ha scritto:ecco..personalmente piu che criticare le impressioni dei collaudatori di 4r io farei una tirata di orecchie x non aver fatto la prova completa di un modello che attualmente rappresenta un segmento,quello delle spider non Premium..
carlo alberto ha scritto:ALGEPA ha scritto:mi sfugge una cosa, ma la nuova mx5 è stata mai provata da 4r? non intendo le impressioni, parlo proprio di una prova come quella della 124
E' un primo atto datato 30 Gennaio 2015
http://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2015/01/29/mazda_mx_5_al_volante_della_quarta_generazione_video_.ht
EDIT: primo contatto![]()
ottovalvole ha scritto:Dunque la MX5 monta 2 motori skyactive G, 1.5 130cv e 2.0 160cv, la 124 spider ha il 1.4 turbo da 140cv e dovrebbero pesare attorno i 1100kg a secco. Gli interni sono identici (cambiano solo gli accoppiamenti cromatici e qualche materiale) mentre l'estetica oltre ad essere diversa dona 2 caratteri ben distinti, la Fiat a confronto sembra una muscle car. Mi chiedo, ma perchè hanno optato per il progetto Fiat anzichè AlfaRomeo?
albertof24 ha scritto:Perché Marchionne un giorno ha dichiarato "mai un'Alfa prodotta fuori dall'Italia" e quindi...
ottovalvole ha scritto:Dunque la MX5 monta 2 motori skyactive G, 1.5 130cv e 2.0 160cv, la 124 spider ha il 1.4 turbo da 140cv e dovrebbero pesare attorno i 1100kg a secco. Gli interni sono identici (cambiano solo gli accoppiamenti cromatici e qualche materiale) mentre l'estetica oltre ad essere diversa dona 2 caratteri ben distinti, la Fiat a confronto sembra una muscle car. Mi chiedo, ma perchè hanno optato per il progetto Fiat anzichè AlfaRomeo?
alfalele ha scritto:Ma se pesa 1100 kg a secco..con i 240 cv della eventuale Abarth andrebbe come la 4c? o poco di meno. tenendomi in tasca un 20000 euro e non il climatizzatore della 600???
CitWeb2 - 13 secondi fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa